|
|||||||
| Annunci dello Staff Amministratore e/o moderatori inseriranno le comunicazioni dedicate agli utenti, che riguardano annunci del forum qui! |
| Home | Chi Siamo | Regole Forum | Gruppi | Banner | Nomi | Auguri | Frasi | Scarica la nostra Toolbar! | Newsletter |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Visite: 362
|
||||
| User che hanno richiesto l'omaggio segnalato da simonaB in questo post: | shabu (31-01-10) |
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore Senior
![]() ![]() Data Registrazione: Oct 2008
Articoli nel blog: 36
Richieste fatte: 154
Ringraziato 2555 Volte in 165 Posts
Messaggio: |
Kawaii secondo la mia opinione si, hai tre thread con oggetti diversi che smaltirai velocemente senza pagine kilometriche, man mano che le transazioni si concludono si archiviano... e i tag utilissimi perchè l'utente ha subito il colpo d'occhio su cosa sta cercando, quindi visibilità, ottima vetrina, ordine e chiarezza tra venditore e acquirente.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Prima di Linkare usare la funzione CERCA è cosa Buona e Giusta! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. DCC ricorda a tutti gli utenti che le aziende sprovviste di form/e-mail specifico per la richiesta di gadget e/o campioni non sono tenute ad inviare nulla. Pertanto invitiamo tutti a NON POSTARE tali aziende. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2009
Richieste fatte: 254
Ringraziato 178 Volte in 61 Posts
Si si per quello sono d'accordo... ma se devo aggiungere un oggetto che mi sono dimenticata?
Te lo chiedo non per fare la rompi scatole ma perchè potrebbe succedermi!
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Moderatore Senior
![]() ![]() Data Registrazione: Oct 2008
Articoli nel blog: 36
Richieste fatte: 154
Ringraziato 2555 Volte in 165 Posts
Ehehe... organizzarsi, non credo sia poi così difficile.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Prima di Linkare usare la funzione CERCA è cosa Buona e Giusta! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. DCC ricorda a tutti gli utenti che le aziende sprovviste di form/e-mail specifico per la richiesta di gadget e/o campioni non sono tenute ad inviare nulla. Pertanto invitiamo tutti a NON POSTARE tali aziende. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2009
Richieste fatte: 254
Ringraziato 178 Volte in 61 Posts
Uhm questo lo dici tu!
![]() A parte gli scherzi, se è per rendere le cose più fluide fate ciò che di dovere, io inizio a rimettere in ordine il mio cervellino così sarò pronta alle modifiche! |
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| forum, modifiche |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
|