Pianetadonna

Risultati da 1 a 1 di 1

Video dedicato a tutti gli emigranti partiti per forza dall'Italia! - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio

Video dedicato a tutti gli emigranti partiti per forza dall'Italia! nella sezione Angolo delle chiacchiere forum, parte della categoria L'ANGOLO DELLE CHIACCHIERE; Ragazzi questo video l'ha postato su facebook mia sorella ieri notte,che vive all'estero non per scelta ma per forza data la mancanza di lavoro ...

L'avatar di monilore
    monilore è offline Sostenitore
    Registrato il
    May 2011

Unhappy Video dedicato a tutti gli emigranti partiti per forza dall'Italia!

Ragazzi questo video l'ha postato su facebook mia sorella ieri notte,che vive all'estero non per scelta ma per forza data la mancanza di lavoro in Italia. L'ho visto già tre volte e ogni volta piango di più, so che sta soffrendo li senza la sua famiglia, senza la sua Sardegna il suo mare i suoi tanti amici... certo sono di parte ma secondo me è bellissimo e riassume in poche parole la condizione dei ragazzi che vivono fuori dall'Italia ma anche la nostra situazione!
    http://vimeo.com/45967618
    p.s. leggete anche i sottotitoli.
    ‎"Per tutto quello che di bellissimo mi avete tolto. Per tutto quello che avrei potuto fare, essere, avere a casa mia."
    Dubbio made in Italy on Vimeo" width="425" height="344">Dubbio made in Italy on Vimeo" />BORKED

Dubbio made in Italy on Vimeo

staff scusatemi non so se ho inserito bene il video, ho messo comunque il link!

Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:
    Ultima modifica di monilore; 13-09-12 alle 08: 05
    Vieni a trovarmi nel mio blog: http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi