Pianetadonna

Registrazione
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 5 di 53
    occhiuto2006 è offline Utente attivo

Predefinito La maleducazione di Yves Rocher

Ciao gente, leggete cosa mi è appena capitato.

Sono appena stata nel punto vendita Yves Rocher presso il Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD). Mi sono recata col buono che mi è stato consegnato il mese scorso dopo un acquisto presso lo stesso negozio che prevedeva un rimmel in omaggio, una prenotazione per un esame gratuito della pelle e uno sconto del 40% sui prodotti.

La commessa, alla visione di questo buono, mi ha proposto in malo modo di fare acquisti perchè "Ci sono già gli sconti del 40% e venire in negozio solo per ritirare l'omaggio è da pezzenti (non ricordo il termine usato ma il senso era quello)". Ovviamente ho risposto che il buono me l'hanno dato loro e lei ha risposto che potevo tornare quando mi serviva qualcosa da comprare e che lei è lì per fare il suo lavoro, cioè vendere. Alla fine mi ha dato il mascara tenendosi però il buono dove potevo usare le rimanenti due promozioni.

Poi mentre chi mi accompagnava spruzzava i tester dei profumi perchè voleva acquistarne uno (contro la mia volontà, visto l'accaduto), è stata ripresa perchè poteva semplicemente annusare i tappi!

Se questo è il modo di trattare la clientela in periodo di crisi, auguro loro di fallire!

Fatemi sapere se avete avuto esperienze simili

Discussioni Simili:

L'avatar di 88anny88
    88anny88 è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: la maleducazione di Yves Rocher

Beh, che dire, io non lo trovo da pezzenti andare a ritirare qualcosa con un buono. Mi è capitato molte volte di farlo senza acquistare nulla. Certo anche la commessa deve vendere, ma c'è modo e modo di fare le cose.

L'avatar di anya
    anya è online Utente attivo
    Articoli nel blog
    14

Predefinito Riferimento: La maleducazione di Yves Rocher

ho avuto anche io la stessa esperienza, solitamente aspettavo il buono per andare in negozio a ritirare l'omaggio e a comprare la matita per gli occhi, è capitato una volta che non ho comprato nulla, e la commessa scocciata mi ha dato l'omaggio dicendo che non mi avrebbe fatto piu arrivare la cartolina a casa perchè a suo parere non trovava giusto che ritiravo l'omaggio senza comprare nulla.. si è infatti segnata il numero della mia tessera da un sei mesi ormai non mi arriva piu la cartolina per passare in negozio..fate voi...

ma non c'è una mail dove possiamo contattarli?

Ultima modifica di anya; 13-07-12 alle 17: 52
    [CENTER]
    http://www.youtube.com/user/AnchorNails
    Nail art,Recensione di prodotti e Tanto altro! Ti aspetto sul tubo =D !
    [/CENTER]

L'avatar di Anto1979
    Anto1979 è offline Utente attivo

Un buon motivo per informare la casa madre della scortesia dell'addetta (comunica filiale, giorno ed orario).

contact@yves-rocher.it

L'avatar di 88anny88
    88anny88 è offline Utente attivo

Ma scuasate le commesse vengono pagate a numero di scontrini che fanno? No perchè se no davvero non capisco. Se lavoro per un'azienda certo ho interesse che vada bene ma non mi permetterei mai di segnalare qualcuno solo perchè non mi compra 200 euro in negozio.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •