Pianetadonna

Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 5 di 14

Discussione: Foto sconcertante....

L'avatar di paperanora
    paperanora è offline Utente attivo

Paura! Foto sconcertante....

Chi l'ha pubblicata scrive quanto segue:
    Questi ritrovamenti sono stati fatti innanzi tutto in Sardegna da sempre solo che lo stato italiano non appena c'è un ritrovamento come quello nella foto, manda delle pale meccaniche e fa coprire tutto, minacciando la gente di non dire niente e diventa così un segreto di stato. Altri ritrovamenti sono stati fatti in India e Pakistan, ad esempio, nel tempo del famoso Tsunami in India la corrente portò sulle coste dell'India una carcassa diciamo Umana di proporzioni gigantesche ,si parla di una gabbia toracica in posizione orizzontale dell'altezza di due piani
    Poi aggiunge:
    Questo fu un esperimento alieno da parte degli Anunaki si tratta quindi di esseri ibridi e questo i governi lo sanno e tacciono. Perchè non ci è dato sapere la verità? Forse perchè sanno di perdere il controllo delle masse come fin'ora hanno potuto fare.
    Io non so se crederci o no. E voi? Può esser stato fatto con Photoshop?
    Qui ho trovato la foto: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di paperanora; 20-08-12 alle 20: 27
    Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di monilore
    monilore è offline Sostenitore
    Articoli nel blog
    3

Predefinito Riferimento: Foto sconcertante....

Non mi sono documentata ultimamente ma c'è la voce che ne hanno trovato altri in sardegna , orme, scheletri ecc, parlano di extraterrestri....

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Ragazze se guardate bene la foto è palese che si tratti di un fotomontaggio.
    Osservate bene i teschi; primo dubbio, come fa quello più in alto a "fuori uscire" dalla strada.
    Nessuno lo aveva mai notato prima?
    Osservate quello sotto; se guardate il colore della terra è nettamente differente da quella che lo circando.
    Infine, i personaggi della foto Sardi?? A me sembrano peruviani o qualcosa di simile hehe!

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

L'avatar di Gala
    Gala è offline Utente attivo

Da profana della fotografia digitale a me lo scatto sembra artificiale... un fake confezionato al computer, insomma, ma ho letto qualcosa sulla teoria degli Anunnaki e a prescindere dal crederci o meno non nascondo che abbia un certo fascino...

L'avatar di monilore
    monilore è offline Sostenitore
    Articoli nel blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da simonaB Visualizza Messaggio
    Ragazze se guardate bene la foto è palese che si tratti di un fotomontaggio.
    Osservate bene i teschi; primo dubbio, come fa quello più in alto a "fuori uscire" dalla strada.
    Nessuno lo aveva mai notato prima?
    Osservate quello sotto; se guardate il colore della terra è nettamente differente da quella che lo circando.
    Infine, i personaggi della foto Sardi?? A me sembrano peruviani o qualcosa di simile hehe!
    No vabbè certo che non sono sardi ma paperanora mi pare parlasse di ritorvamenti qui in sardegna ma anche in india e pakistan credo...
    comunque ora facendo una ricerca ho trovato questo: Scheletri Giganti

Tornando alle foto che circolano in rete.... Inizialmente credevo di avere davanti dei veri e propri fotomontaggi, invece documentandomi ho scoperto che queste foto sono degli scatti originali, ma provengono da un concorso indetto da Worth1000.com, sito famoso per questo genere di gare a tema dai risultati spesso assolutamente stupefacenti. Quindi la foto è reale, ma lo scheletro è assolutamente finto.
    Qundi sembra si tratti proprio di falsi!
    Per quanto riguarda altri ritrovamenti veri questa volta e documentati ci sono questi delle statue giganti che non ci si spiega ancora bene e destano stupore tutt'ora: SINIS CABRAS (OR) - LOCALITA' MONTI PRAMA - I GIGANTI DI MONTI PRAMA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •