Pianetadonna

Registrazione
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 6 di 130
    alasca2010 è offline Utente Attivo

Predefinito Cosa fate per risparmiare?

ADV

Ciao DDC, vorrei chiedervi cosa fate, quotidianamente, per risparmiare anche magari quelle cose un pò folli di cui vi vergognate o che non fareste mai con ospiti. Io per esempio, per dirne una, per risparmiare quando siamo soli io e marito taglio i tovaglioli ...a voi la parola!

Discussioni Simili:
    Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

cif76 Non registrato

Predefinito Riferimento: Cosa fate per risparmiare

Prima di far la spesa consulto sempre le offerte ma va a finire che lo stesso prodotto tra esselunga, coop, auchan, sam e simply sia sempre più conveniente alla slunga.
    Penny maket e lidl per me non sono convenienti e hanno poca qualità pur andando a legger bene le etichette. Di solito faccio scorta di prodotti quando sono in offerta.
    Per i tovaglioli uso quelli di stoffa della tovaglia.

Molti di voi risparmiano con le vincite...io non ho mai vinto nulla di utile.

Ultima modifica di cif76; 17-06-12 alle 11: 45

L'avatar di Straw
    Straw è offline Utente Esperto +

I tovaglioli pure io li divido
    La spesa anche io la faccio all'Esselunga con i prodotti in offerta della settimana. Compero solo quelli.
    L'acqua la compero al Lidl.
    I vestiti solo con i saldi (per vestiti intendo solo quelli per i miei figli, io essendo "a casa" son perennemente in tuta e se devo uscire ho un paio di vestiti "buoni") (uscire???????????)
    Il mio incubo però è la benzina.
    A parte che se proprio posso farne a meno invece della macchina uso la bici (anche se per arrivare in centro ci metto un'ora), però se proprio mi serve ... il dilemma conviene andare a far benzina in un benzinaio meno caro? Non è che quel che risparmi lo sciupi per recarticicivi
    Boh?

cif76 Non registrato

Citazione Originariamente Scritto da Straw Visualizza Messaggio
    I tovaglioli pure io li divido
    La spesa anche io la faccio all'Esselunga con i prodotti in offerta della settimana. Compero solo quelli.
    L'acqua la compero al Lidl.
    I vestiti solo con i saldi (per vestiti intendo solo quelli per i miei figli, io essendo "a casa" son perennemente in tuta e se devo uscire ho un paio di vestiti "buoni") (uscire???????????)
    Il mio incubo però è la benzina.
    A parte che se proprio posso farne a meno invece della macchina uso la bici (anche se per arrivare in centro ci metto un'ora), però se proprio mi serve ... il dilemma conviene andare a far benzina in un benzinaio meno caro? Non è che quel che risparmi lo sciupi per recarticicivi
    Boh?
    Anche io acquisto vestiti a saldo negli outlet a meno di occasioni particolari...
    La macchina la usiamo solo il fine settimana e sappiamo esattamente dove far benzina perchè durante la settimana per recarmi al lavoro passo davani a 5/6 benzinai. Salvo casi estremi uso la macchina per andare al lavoro.

L'avatar di Straw
    Straw è offline Utente Esperto +

Inoltre ho smesso di farmi la tinta 1. perchè il parrucchiere è caro e a far da sola non son capace 2. andare dal parrucchiere mi innervosisce (ora taglio e basta da una parrucchiera che mi prende 10 euro ma ci vado ogni due mesi) 3. c'era cià la ricrescita due giorni dopo e non è vita.

Per i cosmetici uso solo ed esclusivamente i campioncini.

Ho già fatto una "follia" l'altro giorno a comperare il braccialetto Cruciani ma perchè proprio mi ha tirato la gola.

Quando andiamo al cinema ci portiamo acqua e bibita da casa perchè al bar costa il triplo.

L'avatar di marco82
    marco82 è online Utente Attivo +

idem al mare, porto la borsa termica e ci metto di tutto, dalle bibite alla frutta
    2 gelati?
    5 euro al bar
    me ne compro 10 alla coop!!!!
    che ladriiiiiii

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •