Risultati da 1 a 7 di 130
Cosa fate per risparmiare? - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
Cosa fate per risparmiare?
Ciao DDC, vorrei chiedervi cosa fate, quotidianamente, per risparmiare anche magari quelle cose un pò folli di cui vi vergognate o che non fareste mai con ospiti. Io per esempio, per dirne una, per risparmiare quando siamo soli io e marito taglio i tovaglioli
...a voi la parola!
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:
-
17-06-12 07: 43 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
17-06-12, 09: 40 #2cif76 Non registrato
Riferimento: Cosa fate per risparmiare
Prima di far la spesa consulto sempre le offerte ma va a finire che lo stesso prodotto tra esselunga, coop, auchan, sam e simply sia sempre più conveniente alla slunga.
Penny maket e lidl per me non sono convenienti e hanno poca qualità pur andando a legger bene le etichette. Di solito faccio scorta di prodotti quando sono in offerta.
Per i tovaglioli uso quelli di stoffa della tovaglia.
Molti di voi risparmiano con le vincite...io non ho mai vinto nulla di utile.
Ultima modifica di cif76; 17-06-12 alle 09: 45
-
17-06-12, 09: 47 #3
I tovaglioli pure io li divido

La spesa anche io la faccio all'Esselunga con i prodotti in offerta della settimana. Compero solo quelli.
L'acqua la compero al Lidl.
I vestiti solo con i saldi (per vestiti intendo solo quelli per i miei figli, io essendo "a casa" son perennemente in tuta e se devo uscire ho un paio di vestiti "buoni") (uscire???????????)
Il mio incubo però è la benzina.
A parte che se proprio posso farne a meno invece della macchina uso la bici (anche se per arrivare in centro ci metto un'ora), però se proprio mi serve ... il dilemma conviene andare a far benzina in un benzinaio meno caro? Non è che quel che risparmi lo sciupi per recarticicivi
Boh?

-
17-06-12, 09: 53 #4cif76 Non registrato
Anche io acquisto vestiti a saldo negli outlet a meno di occasioni particolari...
La macchina la usiamo solo il fine settimana e sappiamo esattamente dove far benzina perchè durante la settimana per recarmi al lavoro passo davani a 5/6 benzinai. Salvo casi estremi uso la macchina per andare al lavoro.
-
17-06-12, 09: 58 #5
Inoltre ho smesso di farmi la tinta 1. perchè il parrucchiere è caro e a far da sola non son capace 2. andare dal parrucchiere mi innervosisce (ora taglio e basta da una parrucchiera che mi prende 10 euro ma ci vado ogni due mesi) 3. c'era cià la ricrescita due giorni dopo e non è vita.
Per i cosmetici uso solo ed esclusivamente i campioncini.
Ho già fatto una "follia" l'altro giorno a comperare il braccialetto Cruciani ma perchè proprio mi ha tirato la gola.
Quando andiamo al cinema ci portiamo acqua e bibita da casa perchè al bar costa il triplo.

-
17-06-12, 10: 08 #6
idem al mare, porto la borsa termica e ci metto di tutto, dalle bibite alla frutta
2 gelati?
5 euro al bar
me ne compro 10 alla coop!!!!
che ladriiiiiii
-
17-06-12, 10: 13 #7
Si pure noi comperiamo i gelati al supermercato. Al bar 1 Magnum Algida costa quanto la confezione.
Comunque anche nei gelati abbiamo la rotazione .. a seconda delle offerte che ci sono .. anche per questo motivo abbiamo scoperto che quelli della Sammontana son piu' buoni.
Al mare giornata mordi e fuggi non ci vado da 15 anni.
Per il telefonino approfitto del premio che ti danno quando ricarichi e scelgo sempre i 20 minuti gratis .. di solito li prendo nel momento in cui devo fare delle telefonate ...
Con i punti dell'Esselunga prendo sempre come premio la confezione da 3 litri di olio d'oliva.

Una firma per una Giusta causa
Oggi, 01: 55 in Angolo delle chiacchiere