Risultati da 1 a 5 di 5
Concorsone al Comune di Roma - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
Concorsone al Comune di Roma
Ciao a tutti/e. Vorrei intanto scusarmi in anticipo se ho sbagliato sezione per questo post o se è doppio
. E' la prima volta che posto!
Domani, ho la preselezione per il concorso al Comune di Roma al palalottomatica. 36000 persone (naturalmente divise in vari giorni) che "lottano" per un posto di lavoro. E su 36000 persone, solo 3000 passeranno. L'unica possibilità è quella di fare tutte e 60 le domande esatte o al massimo sbagliarne 1 o forse 2. Difficilissimo.
Ma guardate a che punto siamo arrivati. Noi non vedremo mai la pensione! Anzi è meglio dire... NOI NON VEDREMO UN FUTURO DECENTE! VEDREMO UNA CASTA CHE SI ARRICCHISCE SEMPRE DI PIU' DA UNA PARTE E DALL'ALTRA GENTE CHE RIUSCIRA' A MALAPENA AD ARRIVARE A FINE MESE!
Ah giusto per informazione.. Ho una mia amica che lavora al Comune (che è stata assunta part-time! ASSURDO!) che aveva partecipato allo scorso concorso (se non ricordo male è quello del 1983). Ed'è stata assunta solo poco tempo fa! DOPO ANNI DI ATTESA! E mi ha detto che ci sono ancora altre persone di quel concorso che devono essere assunte!
Comunque.. A tutti coloro che hanno partecipato o che parteciperanno.. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

-
17-07-12 22: 42 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
17-07-12, 23: 16 #2
Riferimento: Concorsone al Comune di Roma
in bocca al lupo cara
-
17-07-12, 23: 28 #3
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
In bocca al lupo!!!
Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

-
Forza !!!!

-
18-07-12, 10: 09 #5
Incrocio le dita per te

Buon Compleanno @Jersey !
Oggi, 00: 30 in Compleanni