Risultati da 1 a 7 di 11
Aiuto stampante Hp! - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
Aiuto stampante Hp!
Ragazze,ho un problema!!!Ho acquistato una stampante HP ma non riesco ad installarla!!!Ho provato con il cd in dotazione ma non ci sono riuscita perche' non mi visualizza il passaggio per il colegamento del cavo usb.Ho provato a scaricare il programma per l'istallazione ma il risultato e' lo stesso!!!Qualcuno puo' aiutarmi??
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:

-
20-03-11 18: 16 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
20-03-11, 18: 19 #2
-
20-03-11, 18: 21 #3
-
20-03-11, 18: 49 #4
Riferimento: Aiuto stampante Hp!
Il modello e' Hp Deskjet 2050 j510 series ed e' compatibile con il mio sistema operativo che e' windows vista.Ma come faccio a disistallare tutto?

-
20-03-11, 18: 56 #5
Pannello di controllo, programmi e funzionalità, cerchi la stampante dall'elenco dei programmi installati e cliccaci sopra con il tasto destro e ti uscirà scritto disistalla.
-
20-03-11, 19: 15 #6
C'e' un problema:io non riesco proprio ad installare il programma.Dopo che l'ho scaricato ,lo apro per installarlo ma mi dice che sta estraendo il file e poi scompare!

-
20-03-11, 19: 21 #7
Sopra il libretto delle istruzioni ti dice di attendere durante l'installazione prima di collegare la stampante? Hai provato a collegare la stampante prima di installare il programma dal dischetto?

ciao, siamo i pelosini di rossa
Oggi, 18: 24 in You-Tube mania