Pianetadonna

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 29 a 30 di 30
  1. #1
    L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,478

    Predefinito A proposito di regali di compleanno

    Visto che si parla di regali ho voluto scrivere la mia...
    Oggi i miei colleghi mi hanno dato il loro regalo di compleanno, non è obbligatorio, lo facciamo solo se ci va... non c'è una quota fissa e boh oggi ho pianto... mi sono commossa! Mi hanno regalato una scatola con dentro un sacco di tovaglioli/carte per decoupage, un orologio da fare, 2 candele, dei glitter una minipalette con 4 ombretti... insomma tutto di Alto Gradimento, scelto dal mio turnista che è un amico!
    @tizyb e @MrsHide mi hanno fatto un regalo inaspettato... sono rimasta senza parole... mi conoscono meglio loro che mia suocera!
    Che mi ha regalato una pianta e 50 €... Poteva fermarsi qui e avrebbe fatto una bella figura, e invece ieri mi ha presentato 4 cuscini lilla per la cucina nuova... peccato che sulle sedie nuove i cuscini non ci vanno! Sono bianche in plastica in un unico pezzo... molto moderne e le ho scelte per non dover acquistare cuscini... Ho discusso con il marito ma le ho telefonato per declinare educatamente il regalo e la sua risposta è stata: volevo regalarti un tappeto, ma Ste (mio marito) mi ha detto che non ti piacciono... perchè non lo sapevi da sola????? Ora i cuscini tornano al mittente (su questo non mollo!) ma voi che ne pensate?

    Altre promozioni che potrebbero interessarti:
    Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

  2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     
  3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    #29
    cif76 Non registrato

    Predefinito Riferimento: A proposito di regali di compleanno


    Posso dire la mia? Io sono d'accordo con @smilesmile per il semplice fatto che episodi simili li ho vissuti anche io e dopo che glielo dici una volta, due volte, tre volte che non ti piacciono (nel mio caso) piante, tappeti, sopramobili e soprattutto tutto ciò che ha a che fare con il color beige-marrone-rosso-verdone arriva il momento in cui il vaso si riempie ed esplode.
    Io ho abolito i regali da parte di mia suocera visto che non ci azzeccava mai e nel caso in cui lei desiderasse farmi un regalo, le indico quali sono i regali possibili in modo che non possa sbagliare.
    Stessa cosa dicasi per i regali della laurea: ho specificatamente chiesto cose utili e cosa ho avuto? Bracciali e collane di oro giallo che non mi piace, che non metterò mai e che sono inutili.

    Ultima modifica di cif76; 16-07-12 alle 11: 08

  4. #30
    L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,478

    Predefinito Riferimento: A proposito di regali di compleanno

    dunque un conto è un amico/conoscente, un regalo sbagliato capita a tutti, ma quandodiventa la regola mi sembra che lo fai ancheun po' "apposta": anch il fruttivendolo sa che odio le piante (o meglio non ho costanza nè amore per curarle) e ei puntualmene arriva con una piantina, e ogni volta è un grazie ma... sa che io non amo le piante e lei? sorride e fa quello che vuole! E posso assicurati che dpo 12 anni sono un po' stanca! Comunque vedrmo se questa è la volta buona... questa è la prima volta che le rispedisco indietro un regalo!

    Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •