Pianetadonna

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 22 a 28 di 30
    L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito A proposito di regali di compleanno

Visto che si parla di regali ho voluto scrivere la mia...
    Oggi i miei colleghi mi hanno dato il loro regalo di compleanno, non è obbligatorio, lo facciamo solo se ci va... non c'è una quota fissa e boh oggi ho pianto... mi sono commossa! Mi hanno regalato una scatola con dentro un sacco di tovaglioli/carte per decoupage, un orologio da fare, 2 candele, dei glitter una minipalette con 4 ombretti... insomma tutto di Alto Gradimento, scelto dal mio turnista che è un amico!
    @tizyb e @MrsHide mi hanno fatto un regalo inaspettato... sono rimasta senza parole... mi conoscono meglio loro che mia suocera!
    Che mi ha regalato una pianta e 50 €... Poteva fermarsi qui e avrebbe fatto una bella figura, e invece ieri mi ha presentato 4 cuscini lilla per la cucina nuova... peccato che sulle sedie nuove i cuscini non ci vanno! Sono bianche in plastica in un unico pezzo... molto moderne e le ho scelte per non dover acquistare cuscini... Ho discusso con il marito ma le ho telefonato per declinare educatamente il regalo e la sua risposta è stata: volevo regalarti un tappeto, ma Ste (mio marito) mi ha detto che non ti piacciono... perchè non lo sapevi da sola????? Ora i cuscini tornano al mittente (su questo non mollo!) ma voi che ne pensate?

Altre promozioni che potrebbero interessarti:
    Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    L'avatar di smilesmile
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito Riferimento: A proposito di regali di compleanno

Citazione Originariamente Scritto da kawaii lolita Visualizza Messaggio
    Esatto,Penso che lo comprerò proprio da li ma ho diversi problemi primo perche non so le dosi per crema e base di quelle dimensioni, secondo perchè non saprei come ripiegare la crema sul cupcake con quello di alluminio!
    Quando capirò queste due cose procederò all'acquisto!
    Postato tramite DCC Mobile
    ma in quelli che ho visto io ci sono 2 forme una per fare il fondo del cupcakes, l'altra per il top, poi si assemblano insieme... altrimenti se non ti interessa in altezza io ne ho comprato uno "piatto" in alluminio Cute Cup Cake Style Aluminum Alloy Cup Pan - Silver - Free Shipping - DealExtreme

L'avatar di kawaii lolita
    kawaii lolita è offline Moderatore
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smilesmile Visualizza Messaggio
    ma in quelli che ho visto io ci sono 2 forme una per fare il fondo del cupcakes, l'altra per il top, poi si assemblano insieme... altrimenti se non ti interessa in altezza io ne ho comprato uno "piatto" in alluminio Cute Cup Cake Style Aluminum Alloy Cup Pan - Silver - Free Shipping - DealExtreme
    Mi piace di più l'altro perchè il mio ometto vuol proprio la forma classica tutta con le righe ecc
    Io credo che cederò allo stampo in silicone gigante
    Almeno quello ha la base e il coperchio separati

L'avatar di trippolo76
    trippolo76 è offline Utente attivo
    Registrato il
    May 2011

Potresti cambiarli e prendere qualcosa che ti piace!

L'avatar di smilesmile
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Originariamente Scritto da trippolo76 Visualizza Messaggio
    Potresti cambiarli e prendere qualcosa che ti piace!
    l'ho detto a mia suocera!!! addirittura le ho detto che i soldi che mi ha dato sono più che sufficienti! Vabbè domani dovrei restituirglieli, vedremo che ne farà/dirà!

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smilesmile Visualizza Messaggio
    l'ho detto a mia suocera!!! addirittura le ho detto che i soldi che mi ha dato sono più che sufficienti! Vabbè domani dovrei restituirglieli, vedremo che ne farà/dirà!
    Sono curiosa di sapere l'epilogo!

L'avatar di isidel78
    isidel78 è offline Sostenitore
    Registrato il
    May 2010

Sarò controcorrente, ma queste cose non mi piacciono! Non trovo giusto umiliare chi ci fa un regalo facendogli capire che non è di nostro gradimento rimandandoglielo indietro. Il pensare che una persona ci faccia un regalo sgradito per farci un dispetto non ha ne capo ne piedi... In vita mia ho ricevuto tanti regali non graditi, ma non mi sono mai permessa di far capire il mio disappunto, li metto via e chiudo li la storia, d'altronde nessuno è obbligato a farmi un regalo, se lo vuole fare anche solo il pensiero è ben accettato. Mettetevi nei panni di chi vi fa il regalo, come si può sentire nel sentirsi criticare la sua scelta?

Ultima modifica di isidel78; 15-07-12 alle 19: 58

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da isidel78 Visualizza Messaggio
    Sarò controcorrente, ma queste cose non mi piacciono! Non trovo giusto umiliare chi ci fa un regalo facendogli capire che non è di nostro gradimento rimandandoglielo indietro. Il pensare che una persona ci faccia un regalo sgradito per farci un dispetto non ha ne capo ne piedi... In vita mia ho ricevuto tanti regali non graditi, ma non mi sono mai permessa di far capire il mio disappunto, li metto via e chiudo li la storia, d'altronde nessuno è obbligato a farmi un regalo, se lo vuole fare anche solo il pensiero è ben accettato. Mettetevi nei panni di chi vi fa il regalo, come si può sentire nel sentirsi criticare la sua scelta?
    Secondo me tutto dipende da chi è e dal grado di confidenza che ho con questa persona.
    Se è un conoscente ringrazio e non dico niente se è una persona a me cara e magari ci ha pure speso una cifra significativa preferisco con educazione dirgli che non mi piace piuttosto che lasciarlo inutilizzato perchè penso che ci rimarrebbe piu male a vedere che non lo uso piuttosto che sentirsi chiedere se lo può cambiare!
    Se poi il regalo è un ombretto o un braccialetto non gradito lascio perdere ovviamente

La mia migliore amica non azzecca mai ma non le dico mai nulla perchè vedo che ce la mette tutta e le idee di base sono sempre giuste
    Ogni volta però che devo fare un regalo importante porto la persona a sceglierselo e cosi fanno con me fidanzato e suoceri!
    Non voglio che le persone spendano soldi a vuoto e se posso evitarlo preferisco

Sono solo modi diversi di ragionare!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •