Pianetadonna

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 22 a 24 di 24
  1. #1
    L'avatar di Rostry
    Rostry è offline Sostenitore
    Registrato il
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    3,564

    Predefinito Postino che non recapitava la posta trovati in casa sua 700 kg di posta mai consegnata

    Capaci, il postino non suona mai
    scoperti a casa sua 700 chili di lettere
    Arrestato a Capaci un uomo di 56 anni: da mesi non recapitava la corrispondenza. E' accusato di peculato e interruzione di pubblico servizio. L'inchiesta avviata dopo decine di segnalazioni di cittadini.
    I carabinieri mostrano la corrispondenza sequestrata
    Un postino di Capaci nascondeva a casa la corrispondenza che avrebbe dovuto consegnare. Lo hanno scoperto i carabinieri, che hanno arrestato l'uomo, P.A., 56 anni, originario di Verona e trasferitosi a Palermo due anni fa. E' accusato di una sfilza di reati: peculato, violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza commessa da persona addetta al servizio delle poste, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e violazione della segretezza della corrispondenza.

    In casa del dipendente delle Poste i militari hanno trovato migliaia di lettere, raccomandate, assicurate, carte di credito, atti giudiziari, fatture. Si tratta in totale di 700 chili di corrispondenza che da mesi non veniva recapitata dal portalettere, il quale falsificava le firme dei destinatari sul registro delle consegne.

    Le indagini erano state avviate su segnalazione di diversi cittadini che lamentavano di non avere ricevuto la posta attesa, e con i carabinieri ha collaborato la direzione delle Poste di Palermo. Nel periodo al centro degli accertamenti, dalla fine del 2011 a oggi, l'impiegato, oltre che nell'ufficio postale di Capaci, aveva lavorato temporaneamente per sostituire colleghi a Isola delle Femmine e a Carini.

    I carabinieri hanno pedinato il postino e lo hanno sorpreso mentre nascondeva a casa la corrispondenza che gli era stata affidata per la consegna giornaliera. Nel corso della perquisizione sono stati ritrovati anche due caschi da motociclista di proprietà di Poste italiane.

    I militari hanno sequestrato le lettere ritrovate e invitano gli interessati ad attendere gli sviluppi della vicenda giudiziaria per rientrare in possesso della loro posta.
    (31 maggio 2012)
    Fonte Capaci, il postino non suona mai scoperti a casa sua 700 chili di lettere - Palermo - Repubblica.it

    Altre promozioni che potrebbero interessarti:
    Tante info su molti prodotti e ricette per tutti sul mio blog...vienimi a trovare e lasciami la tua opinione!!!
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

  2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always
    Località
    Advertising world
    Età
    2010
    Messaggi
    Many
     
  3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    #22
    L'avatar di cinziab
    cinziab è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2011
    Località
    Sulmona, Abruzzo
    Età
    34
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Riferimento: Postino che non recapitava la posta trovati in casa sua 700 kg di posta mai


    Citazione Originariamente Scritto da cif76 Visualizza Messaggio
    Io ne sono straconvinta di ciò. Pensa che avevo seguito un suggerimento di simona e avevo inviato una busta piena di cartacce e polvere da casa dei miei al mio indirizzo: in quasi un anno non è mai arrivata. Potrei elencare tutte le cose che non sono mai arrivate che quelle che ho ricevuto. Per esempio quando so che devo ricevere qualcosa tramite corriere, faccio spedire in ufficio ma non posso far mandare tutto qui, creerei solo problemi.
    Bella questa!!!! Devo provare anch'io così chissà come rimangono questi soggetti dalle mani lunghe! E' favolosa quest'idea!!!!! Non poteva che essere di Simona!!! Muaaaaaaaa


  4. #23
    L'avatar di bisy82
    bisy82 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Mar 2011
    Località
    siracusa
    Età
    31
    Messaggi
    2,285

    Predefinito Riferimento: Postino che non recapitava la posta trovati in casa sua 700 kg di posta mai

    Da quando è cambiato il postino che passava ogni due giorni, ricevo la posta ogni 7/8gg se tutto va bene comprese bollette comunicazioni importanti e circa la metà degli omaggi richiesti ho fatto reclamo all'ufficio postale e pur promettendo una risposta entro i 40gg così non è stato e adesso mi hanno dato la procedura per fare la conciliazione....
    La nuova postina è svampita e molto maleducata, la scorsa settimana invece di lasciare la posta nella buca ha lanciato il tutto dal cancello (abito in villetta) e mia madre quando se nè accorta ha preteso che Lei entrasse e prendesse tutto dal pavimento!!!!! comportamento deplorevole e cafone!!!!!!!!! si è giustificata dicendo che tutta la posta non entrava in buca (...e certo se passi solo una volta a settimana !!! )


  5. #24
    L'avatar di elody
    elody è offline Sostenitore
    Registrato il
    Oct 2010
    Messaggi
    2,474

    Predefinito Riferimento: Postino che non recapitava la posta trovati in casa sua 700 kg di posta mai

    Pazzesco! Io trovo assurdo che nessuno se ne sia accordo.
    Queste situazioni dipendono comunque dal fatto che quando vai in posta per fare un reclamo, o quando compili il modulo di reclamo on-line per mancato recapito della posta nessuno ti ascolta.
    E' assolutamente vergognoso!


 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •