Risultati da 8 a 11 di 11
Verona... - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
02-03-12, 13: 40 #1cif76 Non registrato
Verona...
Forse, se il portafoglio ce lo permette, andremo a Verona a pasqua.
Dove mi consigliate di pernottare?
Quali posti vedere?
Dove mangiare?
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:
-
02-03-12 13: 40 # ADS
ADS Circuit advertisement
-
Riferimento: Verona...
Ho già dato dalle suore quando sono arrivata per la prima volta a giugno 2004. Mi hanno tenuta i mesi di giugno e luglio perchè gli faceva comodo un'entrata in più (600 euro al mese) e al 31 di luglio mi hanno sbattuta fuori perchè ero troppo grande di età, perchè ad agosto le suorine sono in ferie e perchè dal primo settembre prendono soloo studentesse. Un carcere altro che convitto!
------- Messaggio unito in automatico -------:
E va bene tutto ma odio cucinare già in tempi normali, figuriamoci se mi metto a cucinare e pulire anche in vacanza!
------- Messaggio unito in automatico -------:
Ho contattato l'Hotel Gardenia giorni fa: ho visto che su tripadvisor ne parlano bene...
Grazie per i suggerimenti.
Dici che i negozi saranno aperti il giorno di Pasqua e Pasquetta?
Ultima modifica di cif76; 04-03-12 alle 16: 05
-
05-03-12, 03: 45 #9
Anch'io sono di Verona e oltre ai luoghi che ti ha consigliato sparaflesciata ti invito a salire sulla Torre dei Lamberti (vicino a Piazze Erbe, mi sembra sia in Piazza Dante....ops ho un lapsus!) per vedere un panorama mozzafiato della città .
Visto che sei nei paraggi ti consiglio di fermarti a bere un buon caffè o una cioccolata calda al Caffè Coloniale (Caffè Coloniale)
Se ti venisse in mente di visitare la tomba di Giulietta lascia perdere, è deludente.
Verona essendo attraversata dal fiume Adige ha dei ponti bellissimi, ti consiglio una passeggiata sul Ponte Pietra...davvero pittoresco!
Ti linko un PDF della cartina di Verona dove ci sono anche delle informazioni utili, eccolo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...PQPF5LIV0oviFA
Purtroppo vivendoci non ho modo di conoscere gli alberghi e B&B, ma ti sconsiglio caldamente le suore
Buona permanenza nella "Città dell'amore"
facci sapere com'è andata e cosa ti è piaciuto di più!
-
05-03-12, 12: 43 #10
-
10-08-12, 17: 38 #11
Utente
- Registrato il
- Aug 2012
ti consiglio i bb in zona duomo

proprio no!

Promozione AltroConsumo: 2 mesi a...
Oggi, 16: 14 in Tutte le Offerte