Pianetadonna

Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 6 a 10 di 10

Discussione: Aiuto per Groupon

federa è offline Utente attivo

Aiuto per Groupon

salve forumine!
    volevo chiedervi due cose riguardanti Groupon...
    la prima, e se qualcuno ha o sa come ottenere buoni sconti.
    la seconda, è più che altro una proposta: visto e considerato che per ogni amico invitato che effettua un acquisto ci sono 6€ di sconto, perchè non invitarci a vicenda? lo chiedevo perchè c'è un'offerta molto allettante su un viaggio a Berlino, se anche altri comprano o hano intenzione di comprare su groupon possiamo metterci d'accordo e risparmiare qualcosina!

Discussioni Simili:

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Riferimento: aiuto per groupon

ADV

Sottolineo in rosso le limitazioni prevalenti:

Come faccio a invitare un amico su Groupon?Ci sono diversi modi per invitare un amico su Groupon. In ogni Deal puoi trovare un collegamento che puoi usare per invitare i tuoi amici tramite Twitter, Facebook o via email. Nella pagina degli inviti puoi inoltre trovare il tuo indirizzo personale da dare ai tuoi amici per guadagnare subito 6€ per il primo acquisto fatto dalle persone da te presentate!
    Cosa devono fare i miei amici una volta che li ho invitati?
    Una volta cliccato sul tuo link, i tuoi amici si ritroveranno su una nuova pagina Groupon dove è possibile comprare l’offerta da te suggerita. Tutto ciò che dovranno fare, senza abbandonare la pagina, è registrarsi e creare un account. In questo modo risulteranno collegati a te! Quando compreranno il loro primo deal (non necessariamente quello da te suggerito, ma in ogni caso entro 72 ore dalla registrazione), dopo 7 giorni riceverai il tuo bonus di 6€ direttamente sul tuo conto.
    Perché dovrei presentarvi i miei amici?
    La possibilità che il numero di persone necessarie per attivare un Deal venga raggiunto aumenta con ogni nuovo utente che entra a far parte di Groupon. Invitando tutti i tuoi amici sarà più facile aggiudicarti i Deal che ti interessano! E in più ti diamo 6€ ogni volta che una persona che ci hai fatto conoscere acquista il suo primo Deal!
    Quando riceverò il mio credito bonus?
    Dopo che una persona da te presentata ha acquistato il suo primo Deal (entro 72 ore dalla registrazione), avrai diritto a un bonus del valore di 6€. Se dopo 7 giorni dall’acquisto il tuo amico non avrà chiesto un rimborso, e il pagamento sarà stato correttamente evaso, accrediteremo sul tuo conto 6€, facendoti risparmiare sul tuo prossimo Deal!
    Quanto tempo vale il credito guadagnato con le presentazioni?
    Il credito è valido per 2 mesi dalla sua attivazione. Nel tuo conto, nella sezione "Il mio credito", potrai sempre tenere sotto controllo il termine di validità del tuo credito
    Come posso utilizzare il mio credito?
    Puoi usare il tuo credito per tutti i nostri Deal, verrà scalato direttamente dall’importo da pagare. Se il tuo credito è maggiore del costo del Deal, la differenza potrà essere utilizzata per l’acquisto di un Deal successivo, sempre entro il suo periodo di validità.
    Quante persone posso invitare?
    Non c’è un numero massimo di persone da invitare su Groupon. I bonus guadagnati con gli inviti sono inoltre cumulativi: potrai quindi usarne più di uno per l’acquisto di un Deal. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o revocare il tuo credito nel caso riscontrassimo delle anomalie nell’uso degli inviti.
    Chi posso invitare su Groupon?
    Puoi invitare chiunque pensi possa essere interessato alle offerte di Groupon. Ovviamente puoi invitare ogni persona una volta soltanto. A parte questo, invita i tuoi genitori, i nonni, gli amici dei tuoi figli, i vicini di casa, i tuoi vecchi amori o gli insegnanti e i compagni delle elementari, per poter vivere la tua città a metà prezzo!

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

L'avatar di MrsHide
    MrsHide è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Aiuto per Groupon

Confermo che i buoni NON sono cumulabili!

[CENTER]

[/CENTER]

federa è offline Utente attivo

ragazzi/e, io non sto capendo.... se ho due buoni da 6€, posso usarli o no insieme? mi pare di capire dalle informazioni date da simonaB che lo siano...

comunque niente buoni sconto per groupon

L'avatar di MrsHide
    MrsHide è offline Utente attivo

Scusa Federa, confendevo con groupalia!

[CENTER]

[/CENTER]

L'avatar di erbafede
    erbafede è offline Utente attivo

buoni sconto di vario genere non sono cumulabili! io acquisto spesso da groupalia, votando settimanalmente tramite facebook ti danno 1 € di buono che però non puoi usare insieme ad un altro buono vinto con lo stesso sistema nè con quelli che ti spettano per acquisti degli amici nè con quelli che regalano loro per occasioni varie...
    sono,credo, tutti così questi siti: 1 acquisto, 1 buono!
    mi è capitato di acquistare 2 coupon identici e dover fare 2 acquisti separati per poter usare 2 buoni!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •