Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 163 a 168 di 192

Discussione: Basta Poste Italiane, mi avete stufato!!

Tag: omaggio, poste italiane

Iscritto dal
    May 2009
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Saggio Basta Poste Italiane, mi avete stufato!!

Scusate uso questa sezione per sfogarmi un pò con voi.

Riguarda sempre quel problema con la posta di cui vi parlavo qualche settimana fa.

Ad oggi non si è risolto un tubo, è 1 mese e passa che non ricevo posta ed in più mi prendono per il c°°o al telefono.

Sto aspettando due buoni da Foresta ( 6 e 16 Dicembre ), uno da Ipsos ( 30 Novembre ), due da LightSpeed ( 28 Dicembre ) ed un ordine della Eyeko ( 10 Dicembre ). Più omaggi vari che ho richiesto.

Ad inizio Novembre mi cambiano il postino abituale con uno siciliano, passa un giorno si ed uno, una settimana sta a casa, una volta non fa il giro ecc ecc.

Due settimane fa comincia a non arrivare più nulla, non vedo neanche il postino, allora chiamo di nuovo le poste che mi dice che c'è una nuova organizzazione ( un'altra?? ) e che ci sarà un nuovo postino di zona ( un'altro?? ). Due settimana per cercare un postino mi sembrano esagerate e la posta mi ha detto che è strano che non arrivi nulla e che è possibile che il postino vecchio abbia RISPEDITO le buste indietro!!! Io ho chiesto sia d Ipsos sia a Foresta se abbiano buste a nome mio e loro mi hanno risposto di no! Io non sò più cosa fare, ho chiamato per l'ultima volta Lunedi e mi hanno detto che non c'è nulla in giacenza a nome mio.

Io sono un pò preoccupata perchè 1 ) per i buoni avrei " lavorato " per niente, ed inoltre vado a perdere soldi con l'ordine.

Domani mattina dovrei andare in posta centrale a chiedere spiegazioni, ma secondo voi è possibile che abbia rispedito le mie buste indietro?? Io non ci credo ancora, scusate il papiro, ma mi sto veramente stufando di ste poste italiane e della loro organizzazione!!!

Annunci:

cinziab Non registrato

Predefinito Riferimento: Basta Poste Italiane, mi avete stufato!!

Citazione Originariamente Scritto da Nightrider Visualizza Messaggio
    Da fine febbraio abbiamo cambiato casa e abbiamo attivato il "Seguimi" per 6 mesi (21 € e spicci): non è MAI arrivato niente dal vecchio indirizzo!!!
    No, scusa, è assurdo! Ti consiglio di chiamare le Iene perché spendere tutti questi soldi per un servizio di cui poi non usufruisci per disservizi loro

Poi alle Poste sono anni che non fanno più le assunzioni, ne vogliamo parlare? Il papà del mio ragazzo, ex postino, andò in pensione 10 anni fa e per un mese nella zona dove andava lui non hanno consegnato la posta. Si sono decisi a sostituirlo dopo che i residenti hanno fatto scoppiare il caso sui giornali. Purtroppo noi cittadini non abbiamo altri mezzi per reclamare i nostri diritti, se non quello di chiamare le televisioni e i giornali.
    Il padre del mio ragazzo, ancora oggi, si prende certe purghe quando sente di queste cose! Uno come lui che ha dato l'anima per Poste Italiane! Se leggesse questa discussione gli verrebbe un colpo.

Iscritto dal
    Nov 2009
    Articoli nel blog
    2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Talking Riferimento: Basta Poste Italiane, mi avete stufato!!

MIRACOLOOOOO ... oggi è passato il postino !!! Che abbia letto la mia lamentela di ieri ???...

cinziab Non registrato

Magari sta anche lui qui su DCC, ma in incognito, sennò sarebbe subissato di lamentele!

Iscritto dal
    Nov 2009
    Articoli nel blog
    2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Talking Riferimento: Basta Poste Italiane, mi avete stufato!!

Citazione Originariamente Scritto da cinziab Visualizza Messaggio
    Magari sta anche lui qui su DCC, ma in incognito, sennò sarebbe subissato di lamentele!
    potrebbe essere cosi.............

Iscritto dal
    Mar 2011
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Ma secondo voi è normale che la posta me la deve portare il postino che consegna la posta in un altra zona della città? Io ricevo la posta solo quando può venire questo postino di un'altra zona, e questo postino è bravissimo e gentilissimo. E quando li chiedo perchè viene a consegnare la posta nella mia zona dice che è per fare un piacere al postino che dovrebbe venire nella mia zona. Ma io mi domando, ma il postino della mia zona che dovrebbe portarmi la posta che fa, dato che non viene mai e invece fa venire i postini di altre zone? Questa storia va ormai avanti da anni, da quando è arrivato questo postino nella mia zona, e da allora la posta a volte non arriva o arriva in ritardo perchè la porta un altro postino quando naturalmente può dato che ha altre zone.

Ultima modifica di Peppe89; 16-03-12 alle 21: 51

Iscritto dal
    Dec 2008
    Citato in
    380 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe89 Visualizza Messaggio
    Ma io mi domando, ma il postino della mia zona che dovrebbe portarmi la posta che fa, dato che non viene mai e invece fa venire i postini di altre zone?
    Sarà a fare la spesa al mercato insieme al mio, così poi si fanno rubare il motorino e hanno la scusa per non passare... oppure quando mi incontra in giro (anche non vicino a c asa mia) mi dice: "ti lascio la posta?" ma ti pare???

Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html