Pianetadonna

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 36 a 42 di 55

Discussione: Figure di merda.....

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Figure di merda.....

Chi di voi non ne ha mai fatta una?

Scrivete le vostre più grandi figure di "cacca", e facciamoci due risate!
    So già che kawaii sbaragierà.... Ma sarà divertente leggerle tutte!

Io ne ho fatta una proprio ieri!

Sto uscendo di casa, e vedo che c'è la posta.
    Ritiro le lettere, e vedo che una non ha il francobollo timbrato....
    Allora faccio al mio compagno:
    "Uh.... Guarda! Un altro francobollo nuovo! Ma cosa fanno alle poste? Dormono??....."

Lui mi lancia un'occhiataccia..... Io alzo lo sguardo, e vedo la postina a pochi metri da me...

Sono sprofondata.... Non so se mi ha sentito....

Altre promozioni che potrebbero interessarti:
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    L'avatar di steysy87
    steysy87 è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito Riferimento: Figure di merda.....

mamma mia....hahahaha

L'avatar di trippolo76
    trippolo76 è offline Utente attivo
    Registrato il
    May 2011

Questa è fresca fresca, appena di ieri.
    Stavo suonando e ad un certo punto sento un rumore provenire dal corridoio.
    Chiedo a mia madre: " Che stai facendo?" e lei subito: " Stanno sistemando il citofono, non funziona più, non si sente niente".
    E allora le dico, credendo che gli operai fossero giù e non in casa, non avendo sentito nè il campanello nè la porta che si chiudeva:" E fai una pernacchia, così ci divertiamo un po'". Mia madre, voce da premio Oscar " I signori sono in casa".

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da cif76 Visualizza Messaggio
    La stessa cosa mi è successa tempo fa quando l'ing tormento si è offerto di accompagnarmi in aeroporto altrimenti rimanevo bloccata a milano per via dello sciopero dei mezzi.
    Premetto che alcuni dipendenti dell'azienda per cui sono consulenti hanno le auto aziendali che spesso sono tutte dello stesso modello e colore, ma soprattutto spesso hanno tutte le targhe in serie.
    Bene, l'ing siccome ha il suo ufficio poco distante dalla sede in cui sono io, mi dice che mi avrebbe aspettato al benzinaio lì vicino così ne approfittava per lavare la macchina. C'era l'omino che gli stava facendo gasolio e la macchina era ferma, mi intrufolo dentro e senza guardare chi realmente ci fosse dentro dico "ma non potevi far gasolio prima? così troviamo traffico e mi fai perdere l'aereo e poi ti tocca accompagnarmi fino a bari". Mi giro e al posto di guida c'era l'autista dell'amministratore delegato...

------- Messaggio unito in automatico -------:

Estate 2011. Autobus di Rimini: stessa scena di Simo.
    Accanto a me c'era un papà con in braccio il suo bimbo che poteva avere meno di un anno. Il bimbo mi guarda, mi fa le faccette strane e poi si lancia verso di me per toccarmi il seno. Il papà cosa dice? "Tu si che hai capito come gira il mondo, visto che la mamma è piatta!" Io volevo sprofondare ma sua moglie gli ha mollato un ceffone.

E per finire l'ultima.
    L'ing tormento ieri è rimasto nel mio ufficio per circa un'oretta mentre era in fase di delirio totale. Io ero assorta nei miei pensieri e facevo finta di ascoltarlo. Ad un certo punto mi dice "ho voglia...mi hai fatto venire una certa voglia" e lo ripete per la seconda volta. Io istintivamente prendo la chiavetta della macchinetta del caffè, lo guardo e gli dico "andiamo" e lui mi risponde "quello che voglio io la macchinetta non ce l'ha, ce l'hai tu".
    Ma sto ingegnere insomma.... Un bel caffè bollente rovesciato "per sbaglio" sulla patta dei pantaloni no, eh??.... :P

Citazione Originariamente Scritto da Jersey Visualizza Messaggio
    Questa è capitata anche a me, con la differenza che eravamo in un locale molto affollato e pensavo che il mio (ormai ex) fidanzato fosse dietro di me.
    Allungo la mano ma dietro non c'era lui....e a dirla tutta quella che ho toccato non era nemmeno la mano....ma..... la patta dei pantaloni!!!
    Uhm.... no comment! Eheh! Io proprio oggi ho chiamato "Amore" l'idraulico, pensando che fosse Simone, il mio compagno. :P

Citazione Originariamente Scritto da trippolo76 Visualizza Messaggio
    Questa è fresca fresca, appena di ieri.
    Stavo suonando e ad un certo punto sento un rumore provenire dal corridoio.
    Chiedo a mia madre: " Che stai facendo?" e lei subito: " Stanno sistemando il citofono, non funziona più, non si sente niente".
    E allora le dico, credendo che gli operai fossero giù e non in casa, non avendo sentito nè il campanello nè la porta che si chiudeva:" E fai una pernacchia, così ci divertiamo un po'". Mia madre, voce da premio Oscar " I signori sono in casa".
    Hihihi! Che figura!

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

cif76 Non registrato

Simo, ho provato ad invitarlo un sacco di volte a prendere un caffè in mia compagnia ma mai una volta che siamo rimasti da soli, c'era sempre gente che si univa a noi.
    Non posso mica dare spettacolo davanti a tutti oppure dire "no, tu non devi venire perchè gli devo rovesciare il caffè addosso".

L'avatar di ghester83
    ghester83 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Nov 2010
    Sistema solare, Pianeta terra, Europa occidentale, Italia, Calabria, Cosenza, Rende, Casa mia

Doppia figura di merda in Germania nel giro di sette giorni. Figura di merda internazione ed ora capirete il perchè.
    Raggiungo la mia fidanzata che è in Germania per completare gli studi di dottorato (astrofisica e plasmi). Non sta presso l'università ma presso un istituto privato sperduto al centro della Foresta Nera. Li ci sono ragazzi provenienti da tutto il mondo (solo le menti migliori). Tra questi abbiamo stretto amicizia con alcuni ragazzi: 2 spagnole, 1 greca, 1 cinese, 1 romeno, vari tedeschi.
    Il ragazzo cinese è un fascio di muscoli e nervi: sottile come una sottiletta ma muscolo da fare veramente paura (ed in vita sua non ha mai fatto palestra: per costituzione è così. Ed inoltre è snodato, totalmente). Questo ragazzo mangia da fare impressione ed a vederlo non si direbbe.
    Dalle mie parti quando uno mangia con voracità si dice che sembra che venga dal Biafra. Allora per scherzare gli dico così. Lui non conoscendo l'espressione si rivolge all'amica greca chiedendo spiegazioni. In Grecia, però, quando si dice che una persona viene dal Biafra, vuol dire che è una persona che sta per morire, che non se la passa così bene. Quando gli spiega quello che voleva significare lui mi guarda tra il dispiaciuto e lo sconfortato. Quando ho intuito cosa gli avesse detto la ragazza greca, ci ho messo un po a spiegargli che dalle mie parti si usa con significato differente. In quel momento, però, avrei voluto morire.

Qualche giorno dopo, stavamo pranzando tutti assieme all'aperto in una rara giornata di forte sole tedesco (in Germania il sole è pallido, ma quando fa capolino tra le nuvole può stordirti).
    Io (che sento sempre caldo) ero in maglietta a maniche corte e mi esce l'infelice espressione:
    -Questo sole mi sta cacciando pazzo! (che dalle mie parti si usa per dire che è così forte che, appunto ti stordisce). Ma la ragazza spagnola, che ha sentito il mio commento, mi chiede:
    - Cacciando, what's mean cacciando? Ed io: -It mean that he make me go crazy.
    - Ah ok, because in my language cachondo (che si legge tipo cassiondo) mean like you say horny. In pratica lei pensava che mi eccitassi alla vista del sole.

Ok in quel momento c'erano 23 gradi al sole, io ne avvertivo 80.
    2 figure di merda internazionali in 5 giorni non sono proprio il massimo della vita.

Non si può essere buoni ed equilibrati, altrimenti si finisce per piangere sulle centrifughe. O per odiare il prossimo.
    www.avvocatolico.altervista.org

L'avatar di Annalilia
    Annalilia è offline Utente attivo
    Registrato il
    Jun 2011

L'estate scorsa. Compro un'uscita sul decoupage e mentre mi dirigo alla fermata del bus apro la confezione e inizio a curiosare senza guardare dove vado... ho beccato un palo che mi fatto sbattere tutto l'ambaradan contro il petto ed io sono anche saltata per lo spavento. Alla mia sinistra, direzione opposta, veniva una ragazza. L'ho imbruttita e fissata fino a quando non è passata oltre, perché avevo paura che ridesse XD

Inizio di quest'anno, ospedale, tirocinio, c'è la porta con il maniglione antipanico. Per non far richiudere la porta di colpouna volta oltrepassata aspetto, come sempre, che si avvicini allo stipite per accompagnarla. Solo che ho sentito morbido. Si volto e mi accorgo di stare palpando un medico Da allora ho smesso e ogni volta che lo vedevo passare mi giravo dall'altra parte!

Inizio di questo mese, in ospedale, ma da ricoverata. Vedo un infermiere entrare in reparto e inizio a salutarlo con un sorriso a 32 denti e con la manina. Lui si avvicina e man a mano che lo fa mi accorgo che è troppo basso per essere quello che conosco io Lui mi fa: scusa, non ti riconosco, ci conosciamo? E io: Ehm, no, scusa, ti ho scambiato per un altro! Lui: Tranquilla, capita anche a me, non riconosco mai nessuno, ciao!

L'avatar di Andry7
    Andry7 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Nov 2010

figure di m** colossali?? XD
    ero in vacanza in un posto pieno di napoletani.. e io stavo cantando dei cori da stadio.. senza manco pensarci sono venuti fuori due cori napoletani pesanti mentre ero sul balcone a stendere.. ahahhaha i ragazzi della mia età, capendo, si sono messi a ridere.. i vecchi... non vi dico.. a momenti scatta la viulenza! ahahha

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •