Pianetadonna

Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di kawaii lolita
    kawaii lolita è offline Moderatore

Frecce Tutorial&cartamodello, coperta con le maniche

Ho cercato in vari siti, ho trovato diverse cosine che possono essere utili a chi magari essendo abile con la macchina da cucire non ha bisogno di correre a commprare questa coperta!

Tutorial molto stringato da Missfrtuity.blogspot.com:
    Miss Fruitfly A Blog for Art Nerds

Qui invece c'è un PDF con istruzioni e disegni da Sissonfamily.com
    http://www.sissonfamily.com/Sewingro...thesnuglet.pdf

Infine qui abbiamo il cartamodello, anzi i cartamodelli da scaricare, anche per bambini, da Gadaboutmedia.com:
    Make Your Own Snuggie, Slanket or Snuglet? | Gadabout Media

Discussioni Simili:
    Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

Grazie a tizy,Ci,Eli&Elia,Vale,Moni,Deb e Katia per la donazione
    I may be on the side of the angels but don't think for one second that i am one of them.

L'avatar di kaede
    kaede è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Tutorial&cartamodello, coperta con le maniche

L'avevo vista su mi era venuta voglia di comprarla ma sembrava comunque di facile fattura, quindi stavo pensando di farla io, magari con il recupero di scampoli di pile.. così è ancora meglio!

L'avatar di kaede

Allora, l'ho trovata ieri in un Auchan e c'era la coperta a 18,90. Mi son detta "cacchio, costa mica poco.. la faccio io allora!". Oggi sono andata a comprare degli scampoli di pile verde acido (o questo tinta unita o a fiorelloni tipo tovaglia della nonna in campagna). Beh, per circa 2kg di roba ho speso 20 euro x_x mi sa che conviene comprarla, a quel prezzo lì -_- a meno che il prezzo del pile a peso non sia inferiore di 1 euro/100gr comunque ora proverò a farla apportando delle modifiche!
    Quella che ho visto io ha la schiena scoperta, si lega con due laccetti, tasche laterali e tasconi per i piedi.. molto interessante!

L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da kaede Visualizza Messaggio
    Allora, l'ho trovata ieri in un Auchan e c'era la coperta a 18,90. Mi son detta "cacchio, costa mica poco.. la faccio io allora!". Oggi sono andata a comprare degli scampoli di pile verde acido (o questo tinta unita o a fiorelloni tipo tovaglia della nonna in campagna). Beh, per circa 2kg di roba ho speso 20 euro x_x mi sa che conviene comprarla, a quel prezzo lì -_- a meno che il prezzo del pile a peso non sia inferiore di 1 euro/100gr comunque ora proverò a farla apportando delle modifiche!
    Quella che ho visto io ha la schiena scoperta, si lega con due laccetti, tasche laterali e tasconi per i piedi.. molto interessante!
    Hai provato a guardare nei negozi di cinesi? Io l''ho trovata a 8.90 €. E' molto lunga (mio fratello è alto 1.80 m e gliene avanza ancora sotto i piedi), non ha tasche nè laccetti, ma a lui è piaciuta molto!

Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

L'avatar di kaede

No, io per principio evito le cose cinesi, finché possibile.
    Comunque stanotte non avevo sonno e me la son fatta siccome era un bel pezzo unico, non ho accorciato niente, quindi rimane moooooolto abbondante. Al momento è cucita solo con le imbastiture perché non ho la macchina per cucire, però va bene così, tanto è per casa! Unica pecca è che così le spalle sono enormi XD sembra una tenda da circo!! ma vabbè, comoda è comoda! Così mi è avanzato un altro bel pezzo e boh, ci penserò su!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •