Pianetadonna

Registrazione
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 20 di 52
    denial081 Non registrato

Predefinito Donkeymails - Miglior PTR

Ecco alcune delle migliori PTR
    Payout bassissimi,attive dal 2005 e sempre paganti
    La migliore è Donkeymails , paga per click,per leggere mail, per iscriversi,ci sono tantissimi ads e arrivano tante mail, non ha payout minimo,puoi richiedere il pagamento ad ogni importo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il link,la consiglio vivamente:
    http://www.donkeymails.com

Ne posto altre scelte da me,le ritengo le migliori dopo donkeymail

http://ravemails.com

http://valeptr.com

Nel registrarvi non settate caselle in cui si parla di cheat o cheater , altrimenti vi bloccano l 'account,sono controlli che applicano.

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 27-02-12 alle 20: 29 Motivo: Rimosso referral

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Riferimento: Donkeymails - Miglior PTR

E dove li trovi quelli? Io non ne ho mai visto uno... Vedo solo quelli da 0,01 0,02, oppure quelli che danno punti..

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

denial081 Non registrato

Citazione Originariamente Scritto da simonaB Visualizza Messaggio
    E dove li trovi quelli? Io non ne ho mai visto uno... Vedo solo quelli da 0,01 0,02, oppure quelli che danno punti..
    Allora il Paytoclick clicco solo su quelli da 0,1 e 0,2 cent , quelli 0,00xxx li lascio, poi le mai che arrivano sono da 0,25 cent , poi ci sono i pad to signup da 11 centesimi,li accredita subito,in poche ore.

denial081 Non registrato

Altro pagamento ricevuto

leha7 è offline Utente New Entry

Ciao a tutte,
    volevo aggiungere qualcosa su donkeymails in base alla mia esperienza personale,
    Spesso arrivano delle emails fake con lo stesso mittente di donkeymails ma contengono virus, inoltre il manual surfing è pieno di spywares, virus e trojans.
    Sono due giorni che combatto con un falso antivirus che ha la stessa schermata e icona del firewall di windows , si chiama windows security alerts e "finge" di essere un antivirus...
    La mia opinione è che oltre ad impazzire a forza di click per guadagnare si e no un dollaro si combatte tutta la giornata a cercare di disinstallare i vari malware.

denial081 Non registrato

Citazione Originariamente Scritto da leha7 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte,
    volevo aggiungere qualcosa su donkeymails in base alla mia esperienza personale,
    Spesso arrivano delle emails fake con lo stesso mittente di donkeymails ma contengono virus, inoltre il manual surfing è pieno di spywares, virus e trojans.
    Sono due giorni che combatto con un falso antivirus che ha la stessa schermata e icona del firewall di windows , si chiama windows security alerts e "finge" di essere un antivirus...
    La mia opinione è che oltre ad impazzire a forza di click per guadagnare si e no un dollaro si combatte tutta la giornata a cercare di disinstallare i vari malware.
    Bah mai avuti di questi problemi....

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •