Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 4181878889909192 UltimaUltima
Risultati da 541 a 546 di 552

Discussione: Progetto Famiglie AC Nielsen

Tag: campioni omaggio, dvd, omaggio

Iscritto dal
    Nov 2008
    Articoli nel blog
    2
    Citato in
    950 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Progetto Famiglie AC Nielsen

Il progetto Famiglie Nielsen è un modo alternativo per ricevere dei premi registrando la spesa effettuata al supermercato.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai a casa uno scanner per leggere i codici a barre dei prodotti che acquisti. Registrando la spesa riceverai dei punti che potrai trasformare in fantastici premi (vedi catalogo sotto).

Questo progetto chiede alle famiglie di registrare con un lettore ottico gli acquisti fatti e di trasmettere i dati via telefono gratuitamente ad un numero verde.
    Non si spende nulla, anzi si guadagnano omaggi!

Clicca qui per iscriverti al sito

CATALOGO PREMI NIELSEN 2016 VISIBILE QUI:
    Catalogo Progetto Famiglie Nielsen 2016 (Nielsen Home Scan) - Dimmicosacerchi.it - Campioni Omaggio, Buoni sconto e Concorsi

Queste sono i fattori principali ed essenziali, che servono e che si devono sapere per chi vuole compilare il modulo di adesione arrivato via e.mail, ad alcuni di noi.

-Ragazzi telefonate esculivamente se siete a disposizione di una rete fissa, con i cellulari non è possibile esegiure il tutto, la rete fissa serve per procedere al trasferimento dei dati tramite il pitagora.

-Fattore tempo; molto molto lungo, mi ha spiegato che dopo aver compilato il modulo di adesione, possono passare dai pochi mesi ai molti mesi, in alcuni casi anche un anno e più, il tempo di attesa varia in base alla vostra regione ( o provincia ) e alla disponibilità e esigenza che si hanno di avere delle informazioni di mercato relative alla regione ( o provincia ) di vostra appartenenza, ( oppure facciamo un esempio alcuni sondaggisti escono da questo progetto, quindi si vanno a creare tot posti in tale regione, quindi poi voi venite contattati, e entrate a far parte del progetto ( essendo passati tanti mesi, verrete ricontattati per avere una seconda adesione da parte vostra, cioè vi verrà fatta una domanda cioè siete ancora disposti a entrare nel nostro gruppo, se la risposta è si, allora vi inviano il tutto tramite corriere, se la risposta è no, non succede niente, i fogli da voi firmati non avranno più valore )).

- Iscrivettevi solo se disposti a collaborare per lunghi periodi ( cioè ANNI E ANNI ), cioè non iscrivetevi per accumulare qualche punto, prendere un pensierino e poi cancellarvi, anche perchè per il regalo minimo occorrono 4 mesi, e il tutto è molto scorretto nei loro confronti

Ultima modifica di simonaB; 22-01-13 alle 21: 57 Motivo: Sistemato link.

Annunci:

2. Grazie bgiovanni Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Oct 2015
    Citato in
    146 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Progetto Famiglie AC Nielsen

Fantastico! Credo sia giusto premiare di più chi è costante
    @simonaB, tu che sei iscritta e sai le novità prima di tutti, sai quando cercheranno un profilo che corrisponda a coppia giovane senza figli? Perchè vorrei aderire anche io ma, ultimamente, cercano single entro i 34 anni.

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2398 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Purtroppo questo non lo possiamo sapere in anticipo. Sappiamo solo il profilo ricercato al momento purtroppo.

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

Artemide 2016 Image Banner 320 x 50

5. Grazie Eloise87 Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2398 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Sono ancora presenti degli inviti per iscriversi. Io ho ordinato un aspirapolvere e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.

Voi come vi state trovando?

Simona Bondi - Google +

Iscritto dal
    Oct 2015
    Citato in
    146 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

@simonaB, visto che in questi giorni deve arrivarti un premio e la discussione è attiva, posso farti qualche domanda? Nell'articolo della pagina principale che hai pubblicato da poco, scrivi che bisogna approfittare perchè è su invito e adesso cercano persone sotto i 34 anni. Io rientrerei nel target ma, tempo fa, si diceva che cercassero single sotto i 34 anni. Per questo motivo io mi sto chiedendo: se provo ad iscrivermi lo stesso e poi non mi accettano, ho perso la mia possibilità di partecipare? Oppure ne avrò altre in futuro? Non vorrei iscrivermi e perdere la possibilità se cercano single visto che in famiglia siamo in 2 sotto i 34 anni.
    Inoltre, quella specie di telefono che arriva per leggere i codici a barre dei prodotti, quanto consuma? Nel senso che si paga qualcosa oltre all'elettricità per tenerlo acceso ed inviare il tutto? E tu quanto tempo dedichi a questa attività durante la settimana? La lettura è veloce oppure richiede un forte impegno e pazienza?
    Ti ringrazio per tutte le risposte che, se vorrai, mi scriverai

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2398 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Non perdi la possibilità di essere selezionata, anzi! In questo momento cercano single o persone con meno di 34 anni. Tentare l'iscrizione non costa nulla.

Io faccio la lettura ogni volta ceh faccio la spesa (generalmente 1 o 2 volte alla settimana) e la lettura mi porta via circa 5 minuti in più.

Mentre tiro fuori la spesa dalle buste, la leggo e la metto via.

Simona Bondi - Google +

9. Grazie Eloise87 Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Oct 2015
    Citato in
    146 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

@simonaB, grazie allora ci faccio un pensierino Poi mi hai dato un'idea per risparmiare tempo in caso dovessi riuscire a rientrare tra gli scelti: leggere il codice mentre sistemi la spesa!
    Mentre l'invio dei dati con lo scanner che ti forniscono è totalmente gratuito a parte tenerlo acceso con l'energia elettrica?