Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 71 di 89 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 426 di 531

Discussione: Nielsen Mega Panel per il tuo pc

Tag: campioni omaggio, dvd, omaggio

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2398 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Nielsen Mega Panel per il tuo pc

Sono nuovamente aperte le iscrizioni per questo panel di sondaggisti.
    Iscrivetevi subito perchè solitamente dura ben poco.
    Io purtroppo non posso iscrivermi perchè il sistema non è compatibile con Mac Os, ma ho sentito solo parlare bene di questo Panel, addirittura come uno dei più renumerativi!
    Non fatevi perdere l'occasione, io vi ho avvisato!

CLICCA QUI ISCRIVERTI!

Link per vedere i punti:
    https://www.nielsenmobilerewards.com/

Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui:
    Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti

Ultima modifica di simonaB; 21-04-12 alle 18: 03 Motivo: Aggiunto info

Annunci:

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

Artemide 2016 Image Banner 320 x 50

2. Grazie pantofola89, lored89, leonessa61 Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    May 2012
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Unhappy Riferimento: Nielsen Mega Panel

Vabbè, me la canto e me la sòno da sola, visto che mi lasciate senza aiuto...
    Insomma ho studiato un po' e quello che ho concluso non mi piace per nulla... Iniziamo da capo con calma... sempre che abbiate voglia di seguirmi...

No, non così... questa è una vostra libera interpretazione... siate serie, pliz.

Leggevo un commento di un utente su Ciao.it che in data 16.06.2009 citava un estratto dalle norme di NDV valide in quell’anno…
    ''teniamo traccia del tipo, del nome e dell'utilizzo di alcune applicazioni, file e hardware sul Suo computer (compresi Microsoft Office, file musicali e video, stampanti e router), l'indirizzo e i contenuti dei siti Internet visitati, la data e la durata delle visite ai siti Internet, le pubblicità ricevute o visualizzate, l'Internet Service Provider utilizzato e i dettagli di alcuni tipi di transazioni eseguite in Internet (anche durante le sessioni protette)'''.

Oggi, per questioni di "adeguamento" alle norme vigenti sulla privacy, ma soprattutto per dare meno nell'occhio è cambiato in

"Ad esempio, registriamo il tipo, il nome e l'uso di alcune applicazioni, file e hardware sul computer (quali Microsoft Office, file musicali e video, stampanti e router), l'indirizzo e il contenuto dei siti Web visitati, la data e la durata delle visite ai siti Web, la pubblicità ricevuta o visualizzata, il provider di servizi Internet utilizzato e le informazioni relative ai tipi di transazioni effettuate su Internet (incluse quelle eseguite nell'ambito di sessioni sicure)"….

Inoltre, in caso di acquisti su Internet di beni o servizi, i dati raccolti possono includere informazioni di natura finanziaria e/o relative alle transazioni eseguite, compresi i prodotti acquistati, il prezzo corrisposto e la carta di credito utilizzata.

Il mutare “sessioni protette” in “sessioni sicure” è uno strategico addomesticamento delle parole, con il quale però non si dà notizia di idonei e opportuni cambiamenti apportati al programma che ti fanno istallare. E come fa notare l’utente di Ciao.it superare la barriera di una connessione protetta equivale a dire che possono essere in grado anche di entrare e guardare mentre si controlla l’estratto conto online, mentre si fa un bonifico, ecc..
    Soprattutto, io vorrei sapere che tipo di meccanismo violento usano e come fanno a superare le barriere di una connessione protetta e guardare cosa facciamo?????? Che cosa usano per passarla, il napalm visto che le banche ci assicurano di proteggerci adeguatamente?
    Ma non c’è traccia di rassicurazioni per questo argomento o dichiarazioni di autolimitazioni da parte loro. Quindi secondo me c’è da andarci molto cauti in considerazione della loro estrema invasività sia online che offline..

La chicca migliore ritengo sia questa, alla fine…

"Nonostante il nostro massimo impegno per la protezione dei suoi dati personali dalla diffusione non autorizzata, è opportuno sapere che la comunicazione e l'archiviazione dei dati personali non possono essere sempre completamente sicure."

E questo nonostante all’inizio delle spiegazioni, in grassetto per evidenziare il concetto, abbiano tenuto a dire:

"Garantiamo che non divulgheremo alcuna informazione personale ai nostri clienti o a terze parti, diverse dalle società del gruppo Nielsen e dalle società di elaborazione dati autorizzate da Nielsen."

Il che sta a significare che mettono le mani avanti. Loro garantiscono per sè ma se agli altri (forse i terzi?) scappa qualcosa dalle dita non sono responsabili. Come illegalmente sostengono albergatori e proprietari di palestre se uno subisce un furto all'interno delle loro strutture. Con l'aggravante che se durante l'utlizzo del sw succede qualcosa, per avere un risarcimento per danni subiti dovremmo andare in tribunale contro un colosso che smonterà tutte le tesi portate a difesa, data la loro posizione dominante in pochi si azzarderebbero ad affrontare un tale esborso economico.

A questo punto, decisamente, aderirei solo se avessi un pc secondario che mi serve esclusivamente per diletto. Ragazze, forse sarebbe il caso di ragionare bene su questo genere di panel se disponiamo di un solo pc.

Ultima modifica di luthien; 09-09-12 alle 17: 28

Iscritto dal
    Nov 2011
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Nielsen Mega Panel

Citazione Originariamente Scritto da luthien Visualizza Messaggio
    A questo punto, decisamente, aderirei solo se avessi un pc secondario che mi serve esclusivamente per diletto. Ragazze, forse sarebbe il caso di ragionare bene su questo genere di panel se disponiamo di un solo pc.
    Ho le tue stesse perplessità, per questo non mi sono iscritta al panel pur avendoci pensato diverse volte. Vorrei essere libera di guardare un film o scrivere su un file di testo o leggere i miei blog preferiti o fare delle ricerche online o chattare senza che ci sia costantemente il Grande Fratello Nielsen che registra ogni mio movimento senza che io possa "nascondermi". Al limite potrei valutare l'ipotesi di essere spiata in questo modo così invasivo solo in cambio di una LAUTA ricompensa...

Iscritto dal
    May 2012
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
    Ho le tue stesse perplessità, per questo non mi sono iscritta al panel pur avendoci pensato diverse volte. Vorrei essere libera di guardare un film o scrivere su un file di testo o leggere i miei blog preferiti o fare delle ricerche online o chattare senza che ci sia costantemente il Grande Fratello Nielsen che registra ogni mio movimento senza che io possa "nascondermi". Al limite potrei valutare l'ipotesi di essere spiata in questo modo così invasivo solo in cambio di una LAUTA ricompensa...

Io comunque aggiungerei sempre il pc di riserva, nonostante ci fosse la lauta ricompensa...

Iscritto dal
    Mar 2012
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Non mi piace la Nielsen. Nell'informativa c'è scritto che possono avere accesso a tutte le tue informazioni anche quando accedi in siti protetti. Se vai, ad esempio, nel sito della tua banca, riescono ad avere la tua password, come fai a fidarti che non usino certi dati in modo illecito?

Iscritto dal
    Aug 2010
    Citato in
    412 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nielsen Mega Panel

Mi rivolgo a coloro che hanno richiesto il voucher Best Choice..i negozi convenzionati li accettano tranquillamente o fanno storie? Volevo richiederlo per spenderlo da Douglas qui in Sardegna..qualcuno l'ha utilizzato lì per caso?

Volete guadagnare solo leggendo delle notifiche giornaliere? Scaricate l'app NOTIFICASH e inserite il mio codice invito sfag partirete così da 0,10 cent..che aspettate? CODICE "sfag"

Iscritto dal
    Aug 2010
    Citato in
    412 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nielsen Mega Panel

Nessuno ha richiesto questo buono?

Volete guadagnare solo leggendo delle notifiche giornaliere? Scaricate l'app NOTIFICASH e inserite il mio codice invito sfag partirete così da 0,10 cent..che aspettate? CODICE "sfag"