,

Fornitura Fairy omaggio con Whirpool

Acquista una lavastoviglie Whirpool 6°Senso e riceverai un premio sicuro consistente in una fornitura di detersivo per lavastoviglie Fairy omaggio per sei mesi. Scopri con noi come riceverlo!

Fornitura Fairy omaggio con Whirpool

Tutti coloro che dal 01 marzo al 30 Aprile 2015 acquisteranno una lavastoviglie marchio Whirpool modello 6°senso Powerdry o Powerclean a libera installazione o da incasso avranno diritto a ricevere in omaggio una fornitura di sei mesi di detersivo Fairy Platinum.

Per avere diritto al tuo premio sicuro, una volta effettuato l’acquisto del prodotto in promozione Whirpool dovrai accedere a questa pagina e compilare il form con tutti i dati richiesti, comprensivi dei dati dello scontrino o della ricevuta fiscale ricevuta all’atto di acquisto. La richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza delle informazioni inserite nel modulo di richiesta del premio, provvederà a spedirti il premio, composto da 5 confezioni di Fairy Platinum detersivo per lavastoviglie ognuna contenente 30 tab.

Leggi maggiori informazioni sul regolamento integrale per scoprire tutti i dettagli di questa nuova operazione a premi firmata Whirpool.

Ricevi premi sicuri con i tuoi acquisti:

Se non hai in progetto di acquistare una lavastoviglie nuova o di regalarne una, non ti preoccupare: potrai partecipare a moltissime altre operazioni a premio che ti permetteranno di ricevere sconti, regali e prodotti omaggio grazie alla tua spesa quotidiana.

Sfoglia tutte le segnalazione contenute nella nostra sezione dedicata ai premi sicuri: troverai tante occasioni per aggiudicarti omaggi gratuiti semplicemente conservando gli scontrini! Qualche esempio? La mini palla da football messa a disposizione dei consumatori da Pringles oppure i biglietti per il cinema gratis con Fernet Branca.

Buona spesa a tutti!

La promozione scade il: Thursday 30th April 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *