,

Food Art: il nuovo concorso Hotpoint Ariston instant win

Gioca con Hotpoint Ariston e rispondi correttamente alle domande riguardanti le opere d’arte riprodotte ricorrendo alla tecnica della food art. Puoi giocare ogni giorno tramite app su Facebook: segui questo link e prova a vincere all’instant win.

Scopri il concorso “Food art, capolavori da gustare”

Puoi partecipare a questa fase del concorso a premi “Food art, capolavori da gustare” ogni giorno, fino al 26 novembre. Collegati alla pagina Facebook di Hotpoint Ariston e rispondi alla domanda che trovi nella tab Food Art. Se dai la risposta esatta partecipi automaticamente all’instant win. In palio c’è un frullatore multifunzione Steam Blender del valore di circa 180 euro.

Leggi anche: Concorso Smartbox, vinci una scorta di cofanetti! 

Aumenta le tue possibilità di vincita

Se non vinci non demordere: puoi tentare subito un’altra giocata invitando a partecipare tre dei tuoi amici sul social network. Lo stesso vale se dai la risposta errata: per accedere all’instant win invita tre amici e tenta la fortuna. Per tutti i dettagli sulla meccanica di partecipazione al concorso dai un’occhiata al regolamento.

Il premio in palio ti permette di sminuzzare, tritare e frullare i cibi e, in più, di cuocerli al vapore. Così potrai realizzare in pochi minuti anche a casa tua dei veri capolavori, come quelli protagonisti del concorso Food Art organizzato da Hotpoint Ariston.

Gioca e vinci con i concorsi instant win!

Se anche tu, fai parte della lunga schiera di amanti dei concorsi a vincita immediata, consulta i link qui sotto che abbiamo selezionato per te  e….. buona fortuna!

La promozione scade il: Thursday 18th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *