, ,

FlixBus, viaggiare a solo 1€

Flixbus permette di viaggiare nei principali paesi europei, partendo da una delle tante stazioni indicate, per raggiungere le oltre 400 mete previste, tutto questo ad un prezzo altamente concorrenziale: i biglietti partono da un prezzo di solo 1€!

Confort e relax

Dotati di ogni comodità, gli autobus di Flixbus permettono di raggiungere la destinazione desiderata in tutta tranquillità, usufruendo dei tanti servizi presenti a bordo e prima della partenza. Tutte le informazioni necessarie sono infatti disponibili sia online, che attraverso i collaboratori presenti nelle varie stazioni di partenza.

Grazie alla connessione Wi-Fi gratuita e alle prese di corrente presenti a bordo, sarà possibile connettersi in ogni momento, utilizzando smartphone, computer e tablet senza il rischio che la batteria scarica sia un limite. Tra le tante stazioni di partenza, sarà possibile selezionare la più vicina, e acquistare un biglietto direttamente online, oppure sull’autobus, al momento della partenza.

Prezzi convenienti, viaggi in tutta l’Europa

I prezzi dei biglietti con Flixbus partono da 1 euro: prima avviene la prenotazione, più facile sarà trovare un ottimo prezzo. Per acquistarli è possibile consultare il sito dedicato, oppure attendere il momento della partenza. Sul portale sono inoltre a disposizione tutte le informazioni e le istruzioni utili per la prenotazione e il viaggio, con le diverse stazioni, le mete disponibili, i collegamenti e gli orari precisi. Comodità e puntualità sono due punti fermi per questo servizio, che stabilisce percorsi precisi, con partenze e orari prefissati, in modo da dare al cliente tutte le indicazioni necessarie circa la partenza e l’arrivo.

Novità, servizi e promozioni

Per usufruire di tutte le promozioni specifiche, è possibile visualizzare sul sito la parte dedicata, oppure consultare la pagina Facebook, o ancora iscriversi alla newsletter, che sarà utile per informare in maniera tempestiva sulle diverse offerte disponibili. In più, a disposizione di ognuno il posto per due bagagli più un bagaglio a mano, che potrà essere comodamente sistemato a bordo senza togliere spazio alle gambe. Su ogni autobus è poi presente una toilette, utile soprattutto quando manca ancora molto per la fermata successiva.

Sulla maggior parte delle tratte internazionali è poi possibile acquistare direttamente sul bus snack e bevande, per rendere il viaggio ancora più piacevole.

Leggi anche: Planter’s cosmetica naturale: sconti e offerte da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *