,

Film da vedere a settembre

Archiviata la parentesi estiva, ritorna la voglia e il desiderio di passare le serate in luoghi più intimi e chiusi. Quale modo migliore di trascorrere dei piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici se non tornando a frequentare i cinema? Se non sai cosa scegliere, qui trovi un elenco dei migliori film da vedere a settembre.

Ecco i film da non perdere a settembre

Andare al cinema è divertente ed è adatto a tutta la famiglia, piccoli di casa inclusi. Tra un pop corn e l’altro, si trascorrono un paio d’ore spensierate e in allegria, godendosi lo spettacolo sul grande schermo.

Il mese di settembre ha in programma tanti film per tutti i gusti: consulta la programmazione dei cinema della tua città per conoscere in dettaglio le date di uscita delle pellicole che non vuoi perderti. Si va dai film di animazione per tutta la famiglia, come i Minions e Inside Out, alle commedie divertenti come Tutte lo vogliono. Ma sono tanti i film interessanti che potrai vedere nelle prossime settimane: segnati questi titoli.

Leggi anche: Concorso Minions UciCinemas con premio sicuro 

Commedie, thriller, film autobiografici… tu quale scegli?

I Minions. Se hai voglia di trascorrere un pomeriggio o una serata al cinema insieme ai bambini, le (dis)avventure di Kevin, Bob e Stuart vi terranno incollati allo schermo.

Fantastic 4 – I fantastici quattro. Il film giusto per gli amanti dei supereroi. Trovi la pellicola ispirata alle creature Marvel nelle sale dal 10 settembre.

Amy – The girl behind the name. Il film racconta la vita di Amy Winehouse, alla scoperta della ragazza fragile che si nascondeva dietro al suo personaggio. Un film intenso ed emozionante, in uscita il 15 settembre.

Inside Out. Film di animazione per tutta la famiglia, ha come protagonista l’undicenne Raley e tutte le sue colorate emozioni. Lo trovi nelle sale a partire dal 16 settembre.

Tutte lo vogliono. Questa commedia ha come protagonisti Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, se vuoi andare al cinema per goderti un film divertente e non impegnativo è la scelta giusta. In uscita il 17 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *