,

Festa della mamma: i regali più graditi

Sei in cerca di regali economici ed originali per la festa della mamma? Abbiamo alcune interessanti idee che potrebbero fare al caso tuo!

La festa della mamma si avvicina, non farti cogliere impreparata! Se il budget è piccolo ma non vuoi rinunciare ad un pensierino per festeggiare la tua mamma, abbiamo delle interessanti proposte che potrebbero interessarti e fare al caso tuo.

Cosa regalare per la festa della mamma?

La mamma, lo sappiamo bene, è il punto di riferimento di ogni famiglia. L’amiamo perchè ci ama in modo innato, l’amiamo perchè è capace di apprezzare anche le piccole cose. L’amiamo perchè è la nostra mamma!

Allora come fare un regalo speciale alla donna più importante della nostra vita?

Non servono tanti soldi per rendere felice la mamma e stupirla nel giorno dedicato alla sua festa. Ecco delle proposte low cost che la lasceranno certamente a bocca aperta!

Pulire la casa:

Uno dei lavori più faticosi ed odiati dalle donne sono proprio le pulizie di casa. Portala fuori con una scusa qualsiasi (magari chiedendole il piacere di uscire per una commissione urgente) ed al suo ritorno lascia che trovi la casa pulita ed in ordine. Se non hai proprio tempo per farlo personalmente, puoi incaricare una persona di fiducia che esegua le pulizie al posto tuo. Sarà un regalo bellissimo che la mamma apprezzerà sicuramente!

Potrebbe piacerti anche: Festa della mamma: come creare dei fiori riciclati

Dolce fatto a mano

Se c’è una cosa che le mamme apprezzano da sempre, sono gli oggetti preparati a mano dai loro figli. Perchè non stupirla con una torta o un dolce fatto a mano? Non importa se non sei una cuoca provetta: la mamma noterà il grande impegno che hai messo per realizzare il dolce fatto appositamente per lei e saprà apprezzarlo come nessuna!

Sei creativa? Dipingile un quadro!

Se sei una persona creativa e te la cavi con tele e pennelli, perchè non realizzare un bel quadro che raffiguri un oggetto o un paesaggio che le stia particolarmente a cuore?

Se non ami la pittura, puoi sempre provare con la tecnica del decoupage.

Potrebbe piacerti anche: Candele profumate fai da te per la festa della mamma

Un pomeriggio insieme

Non sempre è facile conciliare lavoro, studio e famiglia: se sei una persona sempre di corsa, probabilmente il tempo che dedichi alla tua mamma non sarà moltissimo. Perchè non regalarle un bel pomeriggio insieme, magari portandola in un centro commerciale per fare un pò di shopping insieme oppure, se lo preferite, passare un pomeriggio immersi nella natura con una gita fuori porta?

Potrebbe interessarti: Contenitore per cucito fai da te per la festa della mamma

Regalo personalizzato

Se proprio non vuoi presentarti a mani vuote e ci tieni a portare un piccolo dono alla mamma, perchè non regalare un dono personalizzato? Sono tantissime le profumerie che ti permettono di incidere con un nome o una frase un profumo.

La profumeria Sephora per esempio ti offre la possibiltià di personalizzare un profumo incidendo sul flacone una frase personalizzata.

Festa della mamma regali personalizzati

Le profumerie Idea Bellezza ti permettono invece di realizzare una seduta di Nail Bar completamente gratuita, ma solo in alcuni punti vendita e nelle date riportate sul sito (clicca qui per maggiori informazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *