,

Ferrero: premio sicuro e concorso K-People

Ferrero ci riserva una golosa occasione per vincere un premio sicuro e tentare la fortuna tramite concorso ad estrazione mensile! Per partecipare a “Vinci Sempre e Vinci Subito Ferrero K-People” occorre acquistare i prodotti promozionati e seguire le istruzioni contenute in questa pagina.

Concorso Ferrero: vinci un premio sicuro!

Comprando le confezioni di multipack Kinder Maxi, Kinder Cereali oppure gli snack singoli o multipli della gamma Bueno, potrete richiedere subito un premio sicuro, inserendo nell’apposito format i codici riportati all’interno degli incarti ( uno per quello che riguarda Kinder Maxi e Cereali, 3 per i Kinder Bueno).

Una volta convalidata la vostra richiesta, riceverete subito uno di questi omaggi, a vostra scelta:

  • Una settimana di palestra
  • Una partita a bowling per una persona
  • Ingresso al cinema con formula 2×1
  • Ingresso nei parchi a tema con modalità 2×1

Ma non è tutto: creando un K-club e invitando 4 amici a farne parte potrete collaborare ed inserire sino a 10 codici che vi serviranno per ricevere un premio sicuro ancora più grande, composto da un foto shooting ad opera di un fotografo professionista del valore di 250 euro!


Leggi anche: Concorso mela Modì, vinci buoni spesa


K-People Ferrero: estrazioni mensili

Tutti coloro che si saranno registrati e avranno fondato il loro club parteciperanno alle estrazioni periodiche mensili che assegneranno uno dei premi in palio, a scelta del vincitore tra:

  • Una cena per massimo 5 persone realizzata da uno chef professionista
  • 5 biglietti per un concerto o evento musicale a scelta
  • Noleggio di un mini bus per 5 persone

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Pronti a vincere tanti premi sicuri e a tentare la fortuna con i vostri amici? Allora scaldate le tastiere e inserite i codici riportati negli incarti degli snack Ferrero e Kinder!

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *