,

Fai il pieno di Mentadent: vinci buoni carburante Ip

Fai il pieno di buoni carburante con il nuovo concorso Mentadent: puoi partecipare fino ad Agosto 2016.

Vinci buoni carburante Ip con Mentadent

Grazie al nuovo concorso Mentadent avrai la possibilità di vincere dei buoni carburante IP per fare il pieno di benzina.

Per partecipare dovrai recarti presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa e acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta della linea Mentadent (ad esclusione dei collutori).

Scontrino alla mano dovrai chiamare il numero 02 3626 5423 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le indicazioni della voce guida.

Parteciperai così all’estrazione instant win dei premi in palio e scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni carburante IP.

Leggi anche: Concorso Acqua e Sapone, vinci Fiat 500 e buoni spesa

Sia in caso di vincita che di non vincita, dovrai conservare lo scontrino fiscale per riscattare un eventuale premio vinto, anche con l’estrazione di recupero.

Il montepremi del concorso consiste in 1.440 Buoni Carburante Virtuali IP del valore di €. 25,00 ciascuno.

Utilizzo dei buoni carburante IP

Il buono carburante virtuale IP dà diritto all’acquisto di gasolio, benzina, gpl e metano presso uno dei Punti Vendita IP abilitati su tutto il territorio nazionale. Il buono è spendibile per rifornimenti in modalità servito, non può essere utilizzato per l’acquisto di carburante in modalità self.

Il concorso a premi “Fai il pieno con Mentadent” è attivo fino al 09 Agosto 2016 ed il regolamento completo può essere visionato seguendo questo link.

Leggi anche: Concorso Costantin, vinci un viaggio dove vuoi tu

La promozione scade il: Tuesday 9th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *