,

Fai la spesa con Henkel da Conad: vinci buoni spesa da 100€

Ti piacerebbe aggiudicarti un buono spesa da 100 euro? Se la risposta è sì, allora non puoi perdere il nuovo concorso a premi instant win promosso da Henkel e Conad. Acquistando i prodotti del marchio potrai concorrere all’assegnazione di una delle 15 carte regalo in palio. Scopri con noi come partecipare!

Fai la spesa con Henkel da Conad: vinci buoni spesa da 100€

Per partecipare all’assegnazione immediata di una delle carte regalo da 100 euro messe in palio dal concorso, dovrai comprare in un’unica soluzione, presso i punti vendita Conad coinvolti, due confezioni a tua scelta tra i prodotti delle gamme Pritt, Loctite, Pattex, Super Attak e AriaSana, in qualsiasi formato o variante in assortimento.

Scontrino alla mano, contatta da un telefono a toni il numero verde 800 68 44 43 e segui le istruzioni della voce guida.

Inserendo tutti i dati richiesti e confermando la tua partecipazione, scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di un buono spesa del valore facciale di ben 100 euro.

Come usare il buono spesa vinto con Henkel e Conad

Nel caso in cui tu sia stato fortunato, riceverai tutte le istruzioni per convalidare la tua vincita e ricevere la gift card a casa tua senza alcuna spesa.

Fai la spesa con Henkel da Conad

Potrai utilizzarla entro 12 mesi per effettuare i tuoi acquisti unicamente presso tutti i punti vendita ad insegna Conad,sino ad esaurimento del credito.

Eventuali premi non vinti, non convalidati e non reclamati saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Centro Cardinale Cologno.

Il regolamento completo del concorso a premi instant win “Fai la spesa con Henkel in Conad” è disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Wednesday 31st August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *