,

Fai la spesa con Scottex, 10 euro in regalo

Ricevere un utilissimo buono spesa del valore di 10 euro? Non è un sogno, ma una possibilità reale offerta dalla nuova manifestazione a premi di Scottex!

Fai la spesa con Scottex:

Per avere diritto all’utile buono del valore nominale di 10 euro, sarà sufficiente acquistare, in un’unica soluzione nei punti vendita Ipercoop delle regioni Puglia , Sicilia e Basilicata, i prodotti Scottex aderenti all’iniziativa per un totale di almeno 10 euro.

Fatto questo dovrete inviare la ricevuta fiscale in originale all’indirizzo della società promotrice entro e non oltre 3 giorni, allegando un foglio dove andrete a scrivere tutti i dati personali e i recapiti necessari alla spedizione del coupon.

Fai la spesa con Scottex, 10 euro in regalo

Indirizzo e tempistiche di consegna:

L’ indirizzo a cui inviare il tutto è il seguente:

OPERAZIONE A PREMI “ FAI LA SPESA CON SCOTTEX ” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) 05100 Terni

Una volta verificata la validità della documentazione inviata, la società promotrice provvederà, entro 180 giorni dalla richiesta, a spedire il premio consistente in un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare per i vostri acquisti all’interno dei supermercati della catena Ipercoop aderenti alla promozione.

Il regolamento integrale con l’elenco dei punti vendita convenzionati è presente nel link che trovate alla fine di questo articolo. Come sempre vi invitiamo a prenderne visione e a leggerlo con attenzione.

Risparmiare sulla spesa:

Se non abitate in una delle regioni promozionate, nessuna paura: avrete comunque tantissime altre occasioni per risparmiare sui vostri acquisti quotidiani! Come? E’ molto semplice: consultate la nostra sezione dedicata agli sconti presso i maggiori supermercati italiani e troverete tantissime segnalazioni utili durante la vita di tutti i giorni!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

La promozione scade il: Saturday 19th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *