,

Fai la spesa con SCA e ricevi un buono spesa Carrefour

I supermercati Carrefour, in collaborazione con SCA, hanno indetto un‘operazione a premi che vi consentirà di ricevere un buono spesa del valore di 10 euro a fronte dell’acquisto dello stesso importo in prodotti promozionati. Per scoprire subito tutti i dettagli collegatevi a questa pagina e consultate il regolamento ufficiale!

Premio sicuro: buono spesa Carrefour da 10 euro

Il premio sicuro è composto da un buono spesa del valore frontale di 10 euro da utilizzare presso i supermercati Carrefour entro la data di scadenza.

Per ottenerlo occorre acquistare entro il 24.09.2014, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti SCA a scelta tra quelli elencati nel regolamento integrale ( Nuvenia, Tena, Tempo, Demak Up) e conservare l’originale della ricevuta fiscale.

Successivamente dovrete inviarla, entro un massimo di 3 giorni dall’emissione, unitamente ad un foglio con su scritti tutti i vostri dati personali necessari al recapito del voucher, al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “FAI SPESA CON SCA”CASELLA POSTALE 17144 – Ufficio Postale Milano, 67
Via Pindaro, 29 – 20129 Milano

TI potrebbe interessare anche: Vinci una copia di Destiny con Gazzetta (instant win)

Operazione a premi Carrefour e SCA

Per acquistare i prodotti oggetto dell’operazione a premi avrete tempo solamente sino al termine della giornata odierna, se siete interessati, quindi, non potete attendere molto! Lo scontrino, invece, potrà essere inoltrato alla società promotrice sino al 27 Settembre 2014, farà fede il timbro postale.

Una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, riceverete il vostro buono spesa da 10 euro entro un massimo di 180 giorni.Ottenuto il vostro tagliando potrete utilizzarlo presso Carrefour su qualsiasi prodotto, entro il termine massimo indicato sullo stesso.

Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio!

La promozione scade il: Wednesday 24th September 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho richiesto 5 premi a aettembre ma a tutt’oggi, dopo 8 mesi, non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno ha ricevuto i buoni? Sapete chi posso contattare per chiedere informazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *