,

Evento Desigual Seminaked in Red … e ti vesti gratis!

Desigual ha indetto una simpaticissima e originale iniziativa dedicata a tutte le ragazze di Milano e provincia che hanno voglia di osare e divertirsi. Presentandoti presso il punto vendita di Via Torino in intimo rosso e accessori coordinati potresti vincere un set di vestiti Desigual gratis!

Per saperne di più collegati a questa pagina, solamente le prime 100 potranno vestirsi gratuitamente grazie all’evento Seminaked in Red .

Vestiti gratis Desigual il 5 Gennaio

L’iniziativa si svolgerà il 5 Gennaio presso Desigual di Milano sito in via Torino 19 dalle ore 8,30 in poi. Per partecipare dovrai essere tra le prime 100 persone che si presenteranno presso il negozio unicamente vestite di biancheria intima rossa e accessori e/o make up dello stesso colore (parrucca, bigiotteria, occhiali…).

Se sarai arrivata abbastanza presto e rientrerai nella rosa delle fortunate che hanno fatto in tempo a presentarsi presso il punto vendita coinvolto riceverai un set di abbigliamento firmato dal marchio completamente gratis!

Ti presenti quasi nuda ed esci vestita di tutto punto!

Condizioni di partecipazione contest Seminaked in Red

Il premio consiste in un set di vestiti Desigual composto da due pezzi: un capo superiore e uno inferiore. E se non fai in tempo ad essere tra le prime 100 nessun problema: ci sarà un premio anche per le altre ragazze che si saranno messe in gioco!

Per tute le altre partecipanti all’evento Seminaked in Red ci sarà in regalo una t-shirt e un buono sconto del 50 per cento da utilizzare durante la giornata della manifestazione.

Se hai voglia di metterti in gioco e vincere dei vestiti gratis, segna l’appuntamento in agenda, alzati presto e presentati in Via Torino vestita solamente in intimo rosso e accessori coordinati! Regolamento ufficiale disponibile in questa pagina.

Tu parteciperai a questo evento? Se la risposta è sì, non vediamo l’ora di leggere la tua testimonianza sul nostro forum, sulla pagina Facebook o come commento a questo articolo. Ti aspettiamo!

La promozione scade il: Thursday 5th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *