,

Estathé ti regala i bicchieri Bormioli

Acquistando le confezioni di Estathè promozionate riceverai un utilissimo premio sicuro per te e per la tua tavola. In omaggio per tutti i consumatori i bicchieri in vetro Bormioli. Come partecipare alla nuova operazione a premi? Continua la lettura per tutti i dettagli!

Estathé ti regala i bicchieri Bormioli

La nuova operazione con premio sicuro promossa da Ferrero sarà attiva dal 25 luglio 2016 al 14 agosto 2016 e ti consentirà di ricevere in omaggio i bicchieri Bormioli in vetro.

Per ricevere il regalo dovrai recarti presso gli appositi espositori allestiti nei negozi, nei supermercati e negli ipermercati coinvolti nell’iniziativa e acquistare, in un’unica soluzione, almeno due confezioni a tua scelta tra:

  • Estathè Tripack nel formato Bicchieri
  • Estathè Fruit Tripack nel formato Bicchieri
  • Estathè  bottiglia da 1,75lt o 1,5lt
  • Estathè Fruit da 1 litro

Ai fini della promozione è valido l’acquisto di qualsiasi variante o gusto. Il bicchiere Bormioli in regalo sarà disponibile per ritiro sino ad esaurimento scorte direttamente all’interno del punto vendita.

bormioli estathe

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Estathè ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale collegandoti a questa pagina e scaricando il file in formato pdf sul tuo pc.

La promozione scade il: Sunday 14th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *