, ,

Escada Turquoise Summer, il nuovo profumo estate 2015

Se sei alla ricerca di un profumo floreale e fruttato per dare uno sprint in più alla tua estate, Escada ha ciò che fa per te. La sua nuova fragranza Turquoise Summer risponde proprio a questo identikit e ti permetterà di dare una nota leggera e divertente alle tue giornate.

Escada Turquoise Summer, per un’estate da protagoniste

La nuova fragranza messa a punto da Escada è in edizione limitata e promette di far vivere a chi la indosserà un’estate da protagonista. Con una delicata nota fruttata e floreale, è perfetta per chi ama i profumi leggermente dolci e si sente un po’ uno spirito libero.

Le note più dolci sono offerte da un pregiato mix di frutti rossi e bacche, che garantiscono anche un effetto finale fresco e vagamente acidulo. Alla dolcezza della frutta si accompagna alla perfezione la delicatezza dei fiori d’arancio, della viola e della vaniglia. Il risultato è un profumo equilibrato, ideale per l’estate.

Leggi anche: 9 campioni di profumo Comme des Garcons 

Un packaging colorato e vivace

La confezione del profumo Escada richiama anche visivamente i fiori e i frutti che si ritrovano nella fragranza. Con un packaging molto colorato e vivace, è anche un’ottima idea regalo. La bottiglia di Turqoise Summer è in vetro e ha un colore sfumato che va dal bianco trasparente al turchese intenso. Il tappo è in metallo argentato e, sia sull’esterno sia stampate sulla bottiglia, si ritrovano delle farfalle, simbolo della fragranza estiva firmata Escada.

L’eau de toilette è disponibile nelle taglie da 30 ml, 50 ml o 100 ml, mentre la confezione di body lotion è da 150 ml. Per conoscere tutti i dettagli su Escada Turqoise Summer collegati a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *