,

Egg McMuffin in omaggio da Mc Donald’s

Dal 18 al 20 luglio nei ristoranti McDonald’s è possibile ricevere in omaggio un Egg McMuffin per iniziare la giornata con una colazione “spaziale”. McDonald’s ha deciso infatti di regalare a tutti i suoi clienti uno dei simboli più noti della colazione all’americana per festeggiare il 45° anniversario dello sbarco sulla Luna. Segui questo link per trovare i ristoranti che partecipano all’iniziativa e individuare quello più vicino a casa tua.

Egg McMuffin per tutti per festeggiare lo sbarco sulla Luna

La missione dell’Apollo 11, che ha portato per la prima volta l’uomo a calcare la superficie lunare, rimane una delle imprese più importanti della storia americana. McDonald’s ha scelto di celebrare il 45° anniversario di quel momento storico offrendo gratuitamente la colazione a tutti i suoi clienti. Da venerdì 18 a domenica 20 luglio puoi recarti nei ristoranti McDonald‘s e scegliere uno dei prodotti della gamma McMuffin in regalo: oltre all’originale Egg McMuffin, puoi decidere di optare per un più sostanzioso McMuffin Deluxe, con un ripieno di formaggio, insalata e carne di maiale o un ricco McMuffin Sausage&Egg.

E le bibite costano solo 1€!

Per una colazione oltre che spaziale anche super conveniente, approfitta della promo attiva sulle bibite e scegli la bibita che preferisci tra Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Sprite, Fanta, Peroni o Lipton Ice Tea pagandola solo 1€. Cogli al volo quest’opportunità e dimentica per un giorno l’abbinamento cornetto e cappuccino. Inizia la giornata con una colazione salata tipica americana, offre McDonald’s!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *