,

Dolce&Gabbana SkinCare: esclusiva Vogue Italia

Dolce&Gabbana presenta la linea SkinCare – Il nove di settembre assisteremo ad una grande novità in campo beauty: sarà lanciata sul mercato la linea Dolce&Gabbana SkinCare, la gamma griffata dalla nota casa di moda dedicata alla bellezza del corpo. Ma per i lettori di Vogue Italia è prevista una sorpresa. Sarà infatti possibile acquistare la crema corpo Aurealux, simbolo della nuova collezione del brand.

Preview Dolce&Gabbana SkinCare presso La Rinacente Milano

Per partecipare a questo evento, che si terrà presso La Rinascente di Milano, occorrerà inviare una mail all’indirizzo Justforyou@condenast.it e prenotare il proprio posto per acquistare, in data 24 Luglio 2014, il nuovo trattamento con più di un mese di anticipo.

Inoltre i fortunati clienti riceveranno contestualmente una box con delle mini taglie di altri articoli della stessa gamma tra cui una mini size di mascara, fragranza, detergente viso e gel contorno occhi.

Potrebbe interessarti anche: Nelle Profumerie Limoni arriva la linea Glamtox by Rodial Skincare

Caratteristiche e benefici di Dolce&Gabbana SkinCare

Grazie alla collaborazione con gli esperti beauty internazionali di P&G, Dolce&Gabbana propone una linea innovativa dedicata all’idratazione profonda della cute e a renderla perfetta grazie all’azione di una particolare proteina, il Gold Silk Sericin. Compattante, levigante e in grado di migliorare la grana della cute, la linea si divide in due rami: Aurealux, la crema idratante e levigante ed Essential, un trattamento mirato a detergere e purificare il derma.

Se siete curiose di provare in anteprima uno dei prodotti cardine di questa esclusiva dedicata ai lettori di Vogue Italia non perdetevi l’appuntamento del 24 luglio e inviate la vostra mail che vi permetterà di acquistarlo prima di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *