,

Diventa testimonial per Purina One e ricevi prodotti omaggio

Purina One inaugura il suo programma “Testimonial” che permetterà ai membri iscritti di diventare tester, ricevere forniture di prodotti e promuovere il marchio. Scopri con noi come partecipare!

Diventa Testimonial Purina e ricevi prodotti per il tuo gatto!

Hai uno o più gatti? Allora collegati subito a questa pagina e compila il modulo di registrazione riempiendo con cura tutti i campi richiesti per entrare subito a far parte del programma testimonial.

Una volta completata la procedura di iscrizione potrai autenticarti sul portale, accedere alla tua area personale e controllare periodicamente se ci sono campagne attive.

Non appena Purina One ne promuoverà una potrai candidarti come tester e sperare di essere selezionato per ricevere forniture di prodotto, campioni omaggio o gadget da mettere alla prova.

Il tuo compito sarà poi quello di condividere le tue opinioni, facendo passaparola tra amici, parenti, sui tuoi canali social, sul tuo blog e utilizzando tutto ciò che ti viene in mente.

Del resto se ti sei trovato bene perchè non dirlo a tutti?

Diventa tester Purina: il tuo gatto ringrazierà!

Infine se sei stato selezionato, dovrai inviare uno o più resoconti sul tuo passaparola attraverso l’apposita area che troverai dopo aver effettuato il login al portale. Se ti servono ulteriori informazioni sulle condizioni di partecipazione collegandoti a questo link.

Tenta anche tu la fortuna e prova a diventare tester, la Dea Bendata potrebbe bussare alla tua porta e regalarti una fornitura di prodotti che faranno sicuramente la gioia del tuo gatto!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Provate … io sono stata selezionata come testimonial PURINA ONE con la mia gatta! ed ora insieme iniziamo il percorso 3 settimane!! Grazieeeee 🙂

  2. Sono curiosa e impaziente di avere il piacere di far provare hai miei amorucci( gatti) il gusto e il giusto nutrimento dei vostri prodotti .
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *