,

Diventa tester Zalando con TRND

Non hai mai acquistato su Zalando e vi piacerebbe provare il servizio offerto dal noto e-store di abbigliamento e accessori? Allora controlla se hai ricevuto il coupon di candidatura per la nuova campagna tester di Trnd, potresti essere scelto per testarlo! Per leggere tutte le informazioni sul progetto clicca qui e buona fortuna!

Diventa tester per Zalando

Per questa nuova campagna di marketing partecipativo, lo staff di Trnd sceglierà 5000 utenti iscritti a cui verrà inviato uno starter kit per provare la piattaforma di shopping on line Zalando e parlarne a parenti e conoscenti.

Per candidarsi è necessario aver ricevuto il coupon di candidatura. Normalmente viene inviato via mail, ma per essere certi di averlo o meno, è consigliabile accedere con le vostre credenziali all’area personale e controllare se è presente la possibilità di compilare il sondaggio di profilazione necessario per partecipare alla campagna.

Una volta inviata la vostra adesione non dovrete fare altro che attendere l’esito della vostra partecipazione e se sarete selezionati riceverete un buono da 25 euro da usare sul portale e dei coupon sconto del 20% da distribuire a tutti coloro che conoscete e a cui parlerete di questo progetto.

Leggi anche: Diventa tester fondotinta Dermablend

Trnd: tanti test di prodotto gratuiti

Se non avete ricevuto il coupon, nessuna paura: Trnd organizza spesso campagne che consentono di diventare tester di prodotti, quindi ci saranno presto nuove occasioni! Se invece non foste ancora iscritti, vi consigliamo di compilare il format di registrazione, in modo da non perdere la possibilità di essere selezionati per le campagne future!

Molti nostri utenti ne hanno già approfittato: non perdete questa nuova occasione per candidarvi e testare il servizio offerto da Zalando!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *