,

Diventa tester Vernel Soft&Oil

Donnad ci offre una nuova occasione per diventare tester di uno dei prodotti di Henkel Italia: scopri subito come diventare tester dell’ammorbidente Vernel Soft&Oil!

Vernerl Soft&Oil: ecco come diventare tester

Abbiamo scovato questa iniziativa, abbastanza nascosta, che vi permetterà (con un pò di fortuna) di essere selezionati come tester per DonnaD.

Per partecipare all’iniziativa, non dovrete inviare una candidatura diretta ma più semplicemente accedere al vostro profilo (o registrarvi se non lo avete ancora fatto) sul sito DonnaD.it: per avere la possibilità di essere selezionati come tester, dovrete accedere con i vostri dati e barrare la casella che vi invita a partecipare alle iniziative per diventare Ambassador dei prodotti Henkel.

Dopo aver fatto il login, cliccate su questa pagina e scorretela fino a trovare questa parte di testo, che dovrete barrare e salvare per essere selezionate come ambasciatrici:

diventa tester donnad

A questo punto, non vi resterà che controllare spesso la vostra posta elettronica: se sarete selezionati, riceverete una mail di invito nella vostra casella di posta! Ed il vostro profilo potrà essere selezionato anche per futuri progetti.

Maggiori informazioni su questa iniziativa sono disponibili a questo indirizzo. Purtroppo non viene indicata alcuna data di scadenza del progetto.

Diventa tester Vernel Soft&Oil

10 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho acquistato il nuovo vernel soft&oil color giallo oro e devo dire che il prodotto non è ottimo su tutti i capi..quelli tipo maglina restano con gli aloni! Solo la profumazione persiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *