,

Diventa tester trattamenti Merz Spezial Dragees

E’ online la possibilità di candidarsi come tester dei trattamenti estetici Merz Special Dragees e di poter ricevere a casa due confezioni di prodotto in maniera gratuita in cambio della tua recensione. Scopri subito come partecipare!

Prodotti da testare Merz Spezial Dragees

Trattamenti-estetici.com ha messo online uno speciale form da compilare con tutti i tuoi dati per poterti candidare in qualità di tester dei trattamenti viso Merz Spezial Dragees.

Una volta inviato il modulo di adesione presente in questa pagina sarai ricontattata dallo staff della redazione per alcuni chiarimenti e per illustrarti tutte le condizioni di partecipazione.

Se sarai selezionata riceverai gratuitamente comodamente  a casa due confezioni di questo nuovo trattamento e il tuo compito sarà quello di metterlo alla prova per almeno 8 settimane, scattare delle fotografie dei miglioramenti ottenuti e condividere la tua opinione con il più vasto pubblico possibile.

Cosa deve fare un tester di prodotti?

Per questa campagna sarà richiesto alle tester di testimoniare la loro esperienza tramite immagini e tramite una recensione direttamente sul sito del produttore.  La recensione dovrà inoltre essere condivisa anche sui propri profili social in modo da poter svolgere un efficace passaparola.

Un tester di prodotti è una persona che, in cambio di una campionatura, fornisce all’azienda una sua obiettiva valutazione sui pro e i contro dell’articolo.

Molto spesso, inoltre, viene richiesto di parlare con più persone possibili e di condividere foto, valutazioni e messaggi promozionali ad amici, parenti, colleghi e a tutti i propri contatti o lettori del blog.

Non perdere questa occasione e candidati anche per altre iniziative di questo tipo: le trovi tutte ordinatamente esposte in questa sezione. Più ci provi, più aumenterai le tue possibilità di essere selezionato!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Con3 bambini le cicatrici a casa mia sono all`ordine del giorno che ci sia una pozione magica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *