,

Diventa tester Testanera con Toluna

Questa settimana Toluna vi dà la possibilità di candidarvi per testare il nuovo balsamo per capelli lisci Gliss di Testanera! Per partecipare subito cliccate qui e compilate il breve modulo necessario per aderire alla nuova campagna. I fortunati selezionati dallo staff potreste essere voi!

Diventa tester Testanera con Toluna

Per questa nuova iniziativa lo staff del portale sceglierà 120 utenti che potranno ricevere a casa, gratuitamente, il nuovo balsamo capelli lisci Gliss commercializzato da Testanera.

Per poter aderire non dovrete fare altro che collegarvi a Toluna, inserire la vostra user e password e inviare la vostra candidatura.

Se non siete ancora registrati potrete creare un nuovo account in pochissimi minuti: basterà compilare il format con tutti i dati richiesti, attendere la mail di convalida che conterrà un link da cliccare per terminare l’iscrizione ed il gioco è fatto!


Prova anche: Diventa tester con Alfemminile: lacche per capelli Elnett


Prodotti da Testare Toluna

Ogni settimana questo panel permette ai propri iscritti di candidarsi per testare prodotti in esclusiva. Partecipando costantemente avrete l’occasione di ricevere la gradita visita del corriere che vi recapiterà a casa gli articoli da provare e sui quali esprimere la vostra opinione.

A molti utenti della nostra community è già successo: le loro fotografie con le testimonianze le trovate in questa gallery.

Non resta che cogliere al volo questa nuova occasione e incrociare le dita: la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta!

La promozione scade il: Monday 27th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *