,

Diventa tester Sublime Sun con Al Femminile

C’è un nuovo prodotto che aspetta di essere testato dalla community di Al Femminile. Ti piacerebbe provare l’ultima novità in casa L’Oréal Paris? Si tratta di un cosmetico compatto che perfeziona la pelle e la protegge dal sole donandogli un aspetto setoso. Diventa tester Sublime Sun e provalo in prima persona.

Candidati per diventare tester di Sublime Sun

Per diventare tester di Sublime Sun L’Oréal collegati alla sezione Provato da Voi del sito Al Femminile seguendo questo link. I prodotti da testare sono 60 e ci si può candidare fino al 17 aprile.

Se vorresti ricevere a casa Sublime Sun clicca su iscriviti, accedi al sito (o registrati), completa il tuo profilo e invia la tua richiesta. I 60 tester saranno selezionati entro qualche giorno e, dopo aver provato il prodotto, dovranno esprimere la loro opinione e dare un giudizio sulla sua efficacia.

Leggi anche: Diventa tester della linea Marsiglia de I Provenzali! 

Scopri Sublime Sun de L’Oréal Paris

Sublime Sun è il primo compatto solare che abbronza la pelle del viso proteggendola allo stesso tempo dai raggi solari. Il cosmetico ha infatti un filtro protettivo pari a 30, che protegge dalle scottature e previene l’invecchiamento causato dal sole. La texture è leggera ma compatta, con un effetto cipriato. Grazie alle particelle minerali e alla consistenza setosa, la protezione offerta da Sublime Sun dura fino a 12 ore e sembra particolarmente indicata anche nelle giornate più calde.

Che ne dici di provarlo gratuitamente? Diventa tester di Sublime Sun con Al Femminile: proponi la tua candidatura e incrocia le dita. Se rientrerai tra i 60 utenti che supereranno la fase di selezione riceverai una confezione di Sublime Sun direttamente a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *