,

Diventa tester spugna Spontex con Toluna

Ti piacerebbe provare la spugna Spontex gommata? Allora non perdere la nuova campagna tester di Toluna, potresti essere scelto per riceverla a casa e testarla gratuitamente. Scopri subito tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Diventa tester spugna Spontex con Toluna

Come ogni settimana anche questo lunedì potrai candidarti per diventare tester di un prodotto grazie a Toluna. A partire da oggi potrai inviare la tua adesione per il nuovo progetto che ha come protagonista la nuova spugna Spontex.

Saranno 510 gli utenti selezionati dallo staff: per provare a diventare uno di loro collegati a questa pagina, recati nell’area dedicata ai test e segui i pochi passaggi che ti saranno mostrati a video. Ed il gioco è fatto!Ricorda che le candidature saranno attive dalle ore 09:00 (circa) del 22 Agosto 2016.

Se non sei ancora registrato e non hai un profilo attivo su Toluna, creane subito uno: è semplice, veloce, ma soprattutto conveniente.

Questo panel, infatti, permette ai propri iscritti di partecipare a moltissime attività, di poter ricevere prodotti da provare comodamente a casa e di guadagnare grazie a sondaggi online remunerati.

Diventa tester spugna Spontex

Toluna: le testimonianze degli utenti

Se ti stai chiedendo se i prodotti Toluna arrivino davvero oppure se sei ancora un po’ scettico sull’opportunità di poter arrotondare guadagnando con i sondaggi online, dai uno sguardo alla gallery dedicata alle foto degli omaggi ricevuti dai nostri utenti.

E se non sarai abbastanza fortunato da essere selezionato al primo tentativo non demordere: ogni settimana vengono proposte nuove campagne. Candidati il più spesso possibile per aumentare le tue chance.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti coloro che si candideranno!

Se questa promozione è scaduta, puoi trovare altri Prodotti da Testare qui.

La promozione scade il: Monday 14th December 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *