,

Diventa tester microonde Samsung Smart Oven HotBlast™

The Insiders ha lanciato ufficialmente la nuova iniziativa “Diventa Tester“, che questa volta vi permetterà di testare gratuitamente il nuovo forno a microonde Samsung Smart Oven HotBlast™.

Cosa c’è da sapere

Per questo test di prodotto, come per altri testing simili (per esempio la lavatrice Samsung AddWash) saranno richiesti i dati della carta di credito a titolo cautelativo.

Per saperne di più su questo progetto, segui questo link. Ti sarà chiesto se accetti di comunicare a The Insiders le tue coordinate bancarie, al fine di mostrare il tuo reale interesse e motivazione a testare questo oggetto.

Leggi con attenzione le condizioni di partecipazione per questo progetto. Se deciderai di lasciare le tue coordinate bancarie, nessun addebito verrà effettuato durante la campagna. In caso di non selezione, i dati saranno cancellati al termine delle operazioni di selezione.

Qualora tu venga selezionato, riceverai a casa tua, senza spese aggiuntive, il nuovo Samsung Smart Oven HotBlast™ da provare gratuitamente per circa 3 settimane. In tutto saranno selezionati 150 tester per questo progetto.

Nel questionario finale dovrai indicare la tua preferenza. Se lo desideri, potrai tenere Samsung Smart Oven HotBlast™ e fruire dell’offerta riservata agli Insiders di 200€ anziché il prezzo di vendita consigliato di 399€. Il pagamento verrà effettuato alla fine della campagna con addebito sul conto corrente indicato in fase di candidatura.

Se non vorrai tenere Samsung Smart Oven HotBlast™, dovrai obbligatoriamente indicarlo nel questionario finale.  Inoltre, per rispedire il prodotto, dovrai chiamare Mistral Logique al numero 0299765750 durante l’ultima settimana di campagna, in concomitanza con la compilazione del questionario finale (dal 20 giugno in poi). Potrai concordare la presa di Samsung Smart Oven HotBlast™ entro e non oltre il 4 luglio 2016.

Potrebbe interessarti anche: Diventa tester myDietor

Diventa tester microonde Samsung Smart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *