,

Diventa tester Rilastil Sun System

Alfemminile questa settimana ti offre la possibilità di candidarti come tester per il solare Rilastil Sun System, un prodotto da nebulizzare perfetto per pelli chiare e sensibili.

Diventa tester Rilastil con Alfemminile

Per aggiudicarti la possibilità di essere selezionato come tester da Alfemminile, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login. Se ancora non sei in possesso di un account, puoi crearne uno gratuitamente in pochi minuti.

Grazie alla registrazione su questa community avrai la possibilità di proporti come tester ogni settimana per i prodotti che man mano vengono proposti sul sito.

Questa settimana saranno selezionati 50 utenti che avranno la possibilità, in caso di esito positivo della propria candidatura, di ricevere gratuitamente a casa 1 confezione di Rilastil Sun System Trasparent spf 30.

Rilastil Sun System Trasparent spf 30 previene l’insorgere di scottature, macchie ed eritemi solari e protegge la pelle contro l’invecchiamento cellulare precoce. Il prodotto si applica anche sulla pelle bagnata e si assorbe rapidamente.

Rilastil Sun System Trasparent spf 30:

  • – non contiene parabeni, coloranti, derivati del grano
  • – è resistente all’acqua
  • – è ipoallergenico e clinicamente testato
  • – è testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio

Sono già tantissimi i prodotti testati dalle utenti di Alfemminile e spaziano da scarpe, capi di abbigliamento, creme, shampoo, prodotti alimentari, prodotti elettronici e tanto altro ancora!

Potrebbe piacerti anche: Concorso Rocchetta, vinci kit Equilibra

Diventa tester Rilastil Sun System

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *