,

Diventa tester Rilastil crema Smagliature

Su Alfemminile è disponibile un nuovo test di prodotto! Grazie alla nuova iniziativa Provato da Voi potrai candidarti per provare gratuitamente la nuova crema per smagliature Rilastil. Scopri subito tutti i dettagli ed invia subito la tua candidatura!

Diventa tester Rilastil crema Smagliature

Per candidarti alla nuova campagna “Diventa Tester” promossa dal sito Alfemminile dovrai collegarti a questa pagina ed accedere con la tua username e password.

Se non sei ancora in possesso di un account attivo, effettua subito la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte: avrai subito accesso a questa nuova opportunità!

Una volta effettuato il login rispondi al questionario di profilazione che ti verrà sottoposto ed il gioco è fatto!

Ora non dovrai fare altro che attendere che lo staff del portale selezioni le 50 fortunate utenti che potranno ricevere, senza alcun costo, la nuova crema Rilastil da valutare e sulla quale esprimere successivamente la propria opinione.

Crema Smagliature Rilastil

Sono a disposizione ben 50 prodotti da testare. Se sarai abbastanza fortunata potresti ricevere, tramite corriere, un tubetto di crema Rilastil da provare comodamente a casa.

Il nuovo trattamento corpo è specificatamente studiato per attenuare le smagliature su addome, fianchi, pancia, seno, braccia aiutando a prevenirne la formazione.

E’ quindi adatto durante l’adolescenza, la gravidanza, in caso di dieta, allenamento sportivo e in tutte quelle situazioni in cui si è soggetti ad una perdita di tono ed elasticità.

Candidati subito ed incrocia le dita: potresti essere selezionata e testare in anteprima questa novità firmata Rilastil! Non scordarti di provare a candidarti come tester anche per L’Oreal Men Expert Eye Roll-on su Toluna.

E ricorda che puoi richiedere anche un Campione omaggio Kalleis crema Illuminante 131.
Diventa tester Rilastil crema Smagliature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *