,

Diventa tester Revitalift con Alfemminile

Alfemminile offre una nuova possibilità per diventare tester di prodotti! Questa settimana potrete inviare la vostra candidatura per provare la crema contorno occhi Revitalift de L’Oreal! Per scopire subito come partecipare cliccate qui e compilate il form con tutti i dati richiesti. In bocca al lupo!

Diventa tester con Alfemminile

Per inviare la vostra candidatura occorre essere registrati al portale Alfemminmile oppure effettuare una nuova iscrizione inserendo nell’apposito modulo con tutti i dati corretti e veritieri.

Una volta che avrete completato questa procedura basterà cliccare sul tastino azzurro denominato “Candidati” e rispondere alle brevi domande di profilazione. Dopo di che basterà attendere che lo staff selezioni le fortunate iscritte che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa la crema contorno occhi Revitalift e testarla.

Revitalif contorno occhi L’Oreal

Revitalif L’Oreal è un prodotto cosmetico adatto a chi comincia a notare i primi segni del tempo nella zona occhi.  La sua formula extra rassodante unita ad un trattamento anti rughe di ultima generazione permette di distendere la pelle idratandola in profondità.

Arricchito con vitamina A ed Elastiflex permette di ottenere i primi risultati già dopo 4 settimane. Se siete curiose di provare questo trattamento di bellezza non aspettate! Inviate la vostra candidatura partecipando alla campagna tester di Alfemminile!

Se sarete fortunate riceverete a casa una confezione di Revitalift da applicare seguendo le indicazioni e un questionario via mail a cui rispondere quando avrete un’idea completa delle qualità della crema.

Non resta che augurarvi buona fortuna e non scordatevi che nella categoria dedicata ai prodotti da testare troverete tante altre occasioni per diventare tester di prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *