,

Diventa tester Reebok ZPump Fusion 2.0

Scopri la nuova iniziativa e diventa tester Reebok ZPump Fusion 2.0, le nuove scarpe del marchio Reebok! Candidarsi è molto semplice e richiede solo qualche minuto del tuo tempo. Se sarai fortunata, potrai ricevere un paiodi scarpe Reebok gratis!

Diventa tester Reebok con Alfemminile

Quasi settimanalmente il sito AlFemminile mette a disposizione dei propri iscritti dei prodotti da testare gratuitamente. In questo momento è attivo anche il testing per Rilastil crema Smagliature ma a questo si aggiungono le scarpe Reebok ZPump Fusion 2.0 da testare!

Per candidarti come tester per questo prodotto ti basterà seguire questo link, accedere con i tuoi dati (oppure registrarti se non sei già iscritto) e cliccare sul pulsante “Candidati”.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati sarai invitato a rispondere ad alcune e brevi domande e confermare i dati del tuo profilo: inviando il modulo avrai la possibilità di rientrare, fra pochi giorni, fra le 50 tester che saranno scelte per ricevere un paio di scarpe Reebok in omaggio. Sono molte le nostre lettrici che sono già state selezionate per testare prodotti delle precedenti iniziative. Il prossimo tester potresti essere tu!

Il valore medio delle scarpe Reebok ZPump Fusion 2.0 è di 120,00€, ma tu potresti averle in modo completamente gratuito! Ricorda che puoi candidarti come tester anche per Tester Opinion Model: Beauty Elixir, Enzyformula, Eubos, Vitermine e Diventa tester Baby Lips Balm Maybelline.

Diventa tester Reebok ZPump

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *