,

Diventa Tester Provenzali Linea viso Mosqueta

Il mese si aprono nel migliore dei modi! Ti segnaliamo una nuova iniziativa Diventa Tester che ti consentirà, con un po’ di fortuna, di ricevere a casa i nuovi prodotti Linea Viso Rosa Mosqueta del marchio I Provenzali. Invia subito la tua candidatura!

Diventa Tester Provenzali Linea viso Mosqueta

I Provenzali presentano la nuova linea Viso Rosa Mosqueta Bio. Ma l’ottima notizia è che 50 fortunate utenti avranno la possibilità di testare alcuni prodotti gratuitamente, senza alcuna spesa.

Per inviare la tua candidatura per il nuovo progetto diventa tester dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di partecipazione rispondendo a tutte le domande richieste.

Avrai tempo sino al 31 Agosto per aderire alla campagna e sperare di essere scelta.

Lo staff si occuperà di selezionare le tester e di contattarle telefonicamente per chiarire tutte le modalità di invio delle referenze e di svolgimento della prova prodotto.

Candidati anche per: Ombretto Nivea da testare su Toluna

Diventa tester: la tua opinione è importante!

Se sarai tra le fortunate prescelte riceverai un pacchetto contenente una selezione della nuova linea Rosa Mosqueta Bioogica I Provenzali.

Avrai tempo un mese per mettere alla prova i prodotti. Successivamente riceverai via mail un questionario di valutazione composto da diverse domande attraverso le quali condividere la tua opinione con il marchio.

E se abiti a Milano, Genova o Napoli, prenotati per gli eventi che si svolgeranno a settembre, potrai conoscere tutte le novità e incontrare di persona lo staff.

Diventa Tester Provenzali Linea viso Mosqueta

La data ufficiale ti verrà comunicata tramite emai, in base al numero delle partecipazioni.

Una bella iniziativa per coinvolgere le consumatrici!

Prova anche: Diventa tester Casting Creme Gloss

La promozione scade il: Wednesday 31st August 2016

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. stesso problema foglio bianco con una piccolissima icone indecifrabile e nessun buono sconto stampato ,,,ma dai, Simona Bondi non si può riprovare in un secondo tempo perchè esce la scritta buono già stampato ma invece non si è stampato proprio nulla

  2. foglio bianco? Ah gran bello sconto e che uso possiamo mai farne?
    riguardate il sito o inviate il coupon via mail. Avete tutti i nostri dati
    😉

  3. risposto al test….
    ma alla stampa del coupon …foglio bianco e mi segnala sito non affidabile, mi parte l’antivirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *