,

Diventa tester Philips Lumea con Alfemminile

Su Alfemminile è disponibile un nuovo prodotto da testare gratuitamente: hai sempre voluto provare un sistema di epilazione a luce pulsata? Questa è l’occasione che fa per te!

Prova gratis l’epilatpore Philips Lumea Essential

Grazie ad Alfemminile da oggi potrete candidarvi come tester dell’epilatore a luce pulsata Philips: grazie a questo prodotto, potrete rimuovere facilmente i peli superflui dal viso e dal corpo.

L’apparecchio utilizza una tecnologia basata sulla luce pulsata e consente, utilizzo dopo utilizzo, di eliminare i fastidiosi peli “di troppo” dalle parti del corpo di vostro interesse.

Philips Lumea Essential sarà disponibile sul mercato italiano a partire da Marzo 2015, ma grazie a questa campagna tester alcune utenti potranno riceverlo e testarlo gratuitamente in anteprima assoluta! Se siete interessate e desiderata sottoporre la vostra candidatura, dovrete seguire questo link e fare il login con i vostri dati di accesso.

Una volta eseguito il login, vi basterà seguire le indicazioni per inviare la vostra candidatura ed incrociare le dita. Sono tanti gli utenti che hanno ricevuto prodotti da testare grazie ad Alf! Guarda la gallery fotografica dei prodotti ricevuti!

Altre occasioni per diventare tester:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *