,

Diventa tester Parmalat PuroBlu con The Insiders

Diventa tester Parmalat PuroBlu! Grazie alla nuova iniziativa di The Insiders potrai candidarti per diventare tester del latte Parmalat PuroBlu: scopri subito i dettagli della nuova iniziativa e corri ad inviare la tua candidatura!

The Insiders: Diventa tester Parmalat PuroBlu

Il sito The Insiders è in cerca di 1.000 tester che potranno candidarsi per testare il latte Parmalat PuroBlu, il latte microfiltrato 100% italiano che trovi nel banco frigo custodito nella sua inconfondibile bottiglia blu.

The Insiders e Parmalat stanno cercando 1000 Insiders che abbiano voglia di iniziare la propria giornata con Parmalat Puro Blu e che siano disposti a parlarne a più persone possibili.

Se sei interessato a provare gratuitamente questo prodotto, candidati compilando il sondaggio “entry survey” entro il 21 marzo 2016. Se il tuo profilo sarà selezionato, potresti rientrare fra i 1.000 tester che riceveranno gratuitamente a casa 5 buoni omaggio da €1,49 per l’acquisto di un litro di latte Parmalat Puro Blu Intero o Parzialmente Scremato e 5 coupon “2×1” (prendi 2, paghi 1) per l’acquisto di un litro di latte Parmalat Puro Blu Intero o Parzialmente Scremato da distribuire ad amici e parenti.

Per saperne di più su questo progetto, segui questo link.

Il sito in questo momento è sovraccarico: se hai difficoltà a completare il sondaggio o accedere al sito, riprova più tardi! Nel frattempo puoi sempre richiedere l’ Abbonamento Glamour in omaggio con “Inizia con Glamour”.

Diventa tester Parmalat PuroBlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *