,

Diventa tester Padella antiaderente Stoneline

Nuova occasione per diventare tester su Alfemminile.com! Questa volta oggetto del test non è un prodotto di bellezza, ma un oggetto utilissimo in tutte le case. Si tratta delle pentola antiaderente Stoneline!

Candidati subito come tester per ricevere la padella Stoneline

Per inviare la vostra candidatura ed avere la possibilità di diventare tester con Alfemminile.com, dovrete seguire questo link, fare il login con i vostri dati, selezionare il prodotto e rispondere alla domanda “Perché ritieni di essere la candidata ideale per testare questo prodotto?”.

Vi sarà richiesto inoltre l’inserimento di un recapito telefonico, necessario per la spedizione del prodotto qualora foste scelti come tester.

Padella antiaderente Stoneline: caratteristiche

Stoneline è una linea di padelle caratterizzata da un rivestimento antiaderente con microgranulato di pietra che permette di cucinare senza aggiunta di grassi e senza far attaccare i cibi.

La padella oggetto delle test prodotto ha un diametro di 20 cm e si presta in cucina per numerosi utilizzi. inviate subito la vostra candidatura! Potreste essere selezionati e ricevere gratuitamente a casa questo prodotto!

Vi ricordiamo inoltre che potete candidarvi come tester anche per il deodorante Adidas con Toluna!

La promozione scade il: Wednesday 30th July 2014

6 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho una piccola Az agricola di capre da latte dove faccio assaggiare i nostri formaggi spesso scaldo i tomini sulla padella antiaderente e se è nuova tutto bene ma quando dope poche volte ecco lo sfriso nella padella e devo aggiungere un pò di condimento altrimenti non si presentano bene nel piatto .Spero di poter provare le vostre e se mi soddisfano allora è sicuro che né comprerò altre oltre a farvi buona pubblicità .

  2. Sono molto curiosa di poter provare questo tipo di padelle xche adoro cucinare e soprattutto in modo salutare, quindi con meno olio o burro possibile, solo che i prezzi di queste padelle è parecchio sostenuto x cui preferirei avere la possibilità di provarle prima di spendere queste cifre.
    Grazie
    Tatiana

  3. E’ già qualche mese che avevo voglia di acquistare questo nuovo modello si pentole, ma il prezzo un po’ importante, mi faceva continuare a desistere…Colgo qindi quest’occasione per poterla testare e…spero vivamente di poter verificare che non si tratta di una guaina di rivestimento interno, come di solito accade con le normali pentole antiaderenti che dopo qualche tempo si graffiano e quindi diventano pericolose per la salute poichè si staccano piccole particelle che noi non vediamo, ma che si mischiano al cibo in cottura, diventando così cancerogeno!!! Spero quindi di poter collaborare con Voi, come tester. Grazie.

  4. La maggioranza dei cibi da me cucinati viene fatta in padella, credo quindi di poter essere un ottimo tester .

  5. ciao uso molto le padelle in cucina ne ho diversi tipi e misure e mi piace cambiarle spesso spero di riuscire a provare la vostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *