,

Diventa Tester Olio Straordinario L’Oreal Paris

Avrete sicuramente sentito parlare, in tv e sui giornali, della nuova linea “Olio Straodinario” di L’Oreal Paris. Oggi, grazie al sito AlFemminile, avrete la possibilità di provare gratuitamente 2 prodotti di questa linea e diventare Tester!

Nella sezione Provato per Voi di AlFemminile infatti, potrete candidarvi come tester seguendo questo link di uno dei 2 trattamenti L’Oreal Paris. Non sarà possibile candidarsi per entrambi i prodotti, ma dovrete scegliere con attenzione il prodotto di vostro interesse.

Olio Straordinario Trattamento Viso

L’Olio Secco Viso può essere applicato quotidianamente, su tutto il viso o su specifiche aree:

1) Ogni mattina 3 gocce da sole, per rendere la pelle radiosa. Applicare 2/3 gocce direttamente sulla pelle con un leggero massaggio. Picchiettare con la punta delle dita, così da favorire il veloce assorbimento dell’olio per una pelle naturalmente luminosa.

2) Prima di applicare la crema quotidiana, per nutrire intensamente. Applicare 2 gocce d’olio sul viso con movimenti circolari, fino al completo assorbimento; poi stendere la crema.

3) La sera con un delicato massaggio, per rivitalizzare la pelle. Mettere 4/5 gocce d’olio alla sera, esercitando leggere pressioni su fronte, guance e collo, così da permettere all’olio di essere assorbito delicatamente, donando alla pelle un vero bagno di nutrimento.

La texture secca e ultra-leggera si assorbe istantaneamente, senza lasciare residui sulla pelle, mentre il suo profumo aromatico offre un’intensa sensazione di benessere.

Olio Straordinario crema olio nutritiva

Questa crema setosa, arricchita in micro-perle di oli, si presenta in una texture ultra nutriente ma non grassa, che si assorbe facilmente; inoltre, grazie al suo delicato profumo aromatico, dona alla pelle una sensazione di intenso e prolungato benessere.

Leggi anche: diventa tester Toluna Hansaplast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *